Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Mauro Marin continua ad essere il bersaglio preferito della Casa

CONDIVIDI

Nella Casa del Grande Fratello 10, i momenti di tranquillità, nonostante la finale sia sempre più vicina, si alternano, insieme agli umori dei coinquilini. Mauro Marin continua ad essere il “bersaglio” preferito degli abitanti della Casa più spiata d’Italia. Maicol ha da poco nuovamente perso le staffe, litigando con Mauro. La discussione ha assunto toni decisamente “forti”, nonostante il motivo del “contendere” fosse in sintesi, una vaschetta di gelato.

Le alleanze già presenti da mesi, in questi giorni sembrano fortificarsi ancora di più. Il trio composto dalla riccioluta Mara, dalla maestrina Milanese Cristina e dal ferrarese Maicol, in questi giorni è ancora più inseparabile, e, riunitosi sul divano rosso, comodamente sdraiati con piumone bianco addosso, gli amici si confrontano, e gli argomenti all’inizio sono i più disparati. Mara confessa agli amici di aver bisogno di viversi la vita reale, fuori dalla casa, l’esigenza di quotidianità “normale” si fa sentire sempre più forte: “Se dovessi uscire, sono comunque serena… Mi manca la vita fuori”. E le manca anche la possibilità di viversi la sua storia con Alberto Baiocco senza telecamere a seguito.

L’argomento a questo punto, scivola inevitabilmente su Mauro.

Maicol infatti è sempre più convinto che oggi il salumiere trevigiano l’abbia voluto far scoppiare provocandolo, solo per ottenere una sua forte reazione. Maicol sente dentro sé, forte il desiderio che il gioco finisca e con esso non vede l’ora che arrivi la celebrazione della finale. Il ferrarese è assolutamente convinto che il trevigiano sia troppo sicuro di avere ormai la vittoria in tasca, ma, nonostante questa affermazione, Maicol non appare del tutto convinto del probabile trionfo di Mauro.

Cristina a questo punto, interroga gli amici su un pensiero che da qualche giorno la “tormenta”: “Secondo voi Mauro non si è mai comportato male con me, perché non mi vuole bene o perché non mi vede pericolosa?”. Maicol con tranquillità e senza peli sulla lingua, le risponde: “La seconda! Ancora non hai capito chi è Mauro?”.

Intanto sul web, le possibilità che domani sera esca Maicol, si fanno decisamente più insistenti e concrete. Il popolo di Internet avrà ragione anche questa volta? Lo scopriremo solo domani sera.

V.G.