Grande Fratello, Sarah Nile: “Voglio andare a vivere con Veronica”

La sua amica del cuore Veronica Ciardi è uscita dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana, dopo aver perso al televoto contro l’acerrimo nemico Mauro Marin: ora Sarah Nile non vede l’ora di poterla riabbracciare per cominciare a costruire insieme il loro futuro.

In un’intervista al settimanale Visto, la ex coniglietta di Play Boy confessa: “Purtroppo non sono riuscita a vedere Veronica neanche per un istante dopo la sua eliminazione. Mi sarebbe piaciuto abbracciarla e dirle di resistere un’ altra settimana, perché la vita poi sarà tutta nostra“.

La bella Sarah, infatti, sente il bisogno di tranquillizzare e confortare la cubista romana, a causa di tutte le accuse e le offese che le sono state rivolte: “Veronica stai tranquilla, io e te, insieme, realizzeremo ogni sogno!”.

La ex gieffina rivela, inoltre, di avere un progetto di vita proprio insieme a Veronica, con la quale dovrebbe trasferirsi a Milano per poter finalmente tornare a vivere insieme: “L’idea di dividere nuovamente i miei spazi e la mia vita, 24 ore al giorno, con Veronica, noi due da sole, non mi spaventa, anzi mi entusiasma. E sono pronta ad affrontare tutti i problemi della vita quotidiana perché io e lei, insieme, siamo qualcosa di più grande“. La verace romana, in realtà, aveva manifestato alcune perplessità rispetto a questo trasferimnento, ma aveva poi ceduto sostenendo che per amore una ragazza può fare qualsiasi sacrificio.

Sarah parla anche di Mauro, il favorito per la vittoria di questa decima edicione del Grande Fratello, ma non usa di certo le stesse dolci parole che ha riservato per l’amica: “Secondo me per come si sono messe le cose, essere fan di Marin è diventata una moda

. Adesso c’è un tifo quasi da stadio per lui, ma . staremo a vedere cosa accadrà quando uscirà dalla Casa e tutti questi fan dovrà gestirli e nutrirli con emozioni vere, non con i suoi exploit“.

Lunedì sera, dopo tante settimane di lontananza, le due ragazze potranno finalmente riabbracciarsi: dopo quella composta da George Leonard e Carmela Gualtieri, quella delle due ragazze sarà la seconda coppia destinata a vivere “felice e contenta”?

Notizie Correlate

Commenta