Home Spettacolo Gossip

Letizia Casta esibisce le sue trasparenze ai Cesar

CONDIVIDI

Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di lei, ma é tornata alla grande recuperando il tempo che ha trascorso lontana dalle pagine dei giornali italiani.
Letizia Casta si é presentata ai premi Cesar, una sorta di Oscar francesi, (s)vestita come non mai: vestito nero con ricami in pizzo che andavano ad accogliere ampie trasparenze su gambe, pancia, busto e seno. Chissà che cosa avrà pensato il suo amato Stefano Accorsi vedendola così…poco coperta.

Il gala si é tenuto al Theatre du Chatelet a Parigi e il grande successo é stato attribuito al “Profeta” di Jacques Audiard che ha ottenuto ben nove statuette; ma poco importa della serata, é stata Letizia ad incantare tutti.
La bella 32enne ex modella esibisce senza troppi problemi il suo corpo e tutte le sue grazie, difficile di certo per lei passare inosservata davanti agli occhi indiscreti dei presenti e dei fotografi.
Letizia é in cerca di lavoro, forse mostra il corpo é un ottimo biglietto da visita. Attendiamo che i registi riprendano a contattarla ora che é lontana da ipotetiche gravidanze.

Alessandra Battistini