Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Jessica Auriemma ed Emiliano Vannoli nuovi tronisti?

CONDIVIDI


Lei ha avuto il cuore infranto da Giuseppe Mazzitelli, che ha scelto la bionda Roberta Pontesilli come nuova fidanzata, mentre lui ha lasciato sola ed imbarazzata nello studio la tronista Monica Pisano, che contro tutto e tutti aveva deciso di sceglierlo. Ora Jessica Auriemma ed Emiliano Vannoli sono tra i papabili protagonisti dei prossimi troni di Uomini e Donne.

A rivelarlo sono alcune indiscrezioni apparse sul web, in cui molti fan del programma dichiarano di essere fermamente convinti che saranno proprio loro i futuri tronisti del programma. In realtà non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei due ex corteggiatori.

Infatti, se da un lato la diciannovenne romana aveva dichiarato in un’intervista di vedersi bene come tronista al fiancodi Ramona Amodeo, dall’altro è pur vero che dalle sue ultime dichiarazioni trapela un persistente e malcelato interesse nei confronti di Giuseppe.

Per quanto riguarda Emiliano, invece, a sostengno dell’ipotesi che lo vede fututo tronista, c’è il suo comportamento: il ragazzo, infatti, per evitare di dire “no” a Monica, ha deciso addirittura di non presentarsi in trasmissione. Il rifiuto palese davanti agli occhi inferociti del pubblico, avrebbe rovinato per sempre l’opinione che i telespettatori hanno di lui (sempre che sia ancora possibile averne una peggiore) e quindi le sue chance di sedersi sull’ambita poltrona sarebbero diminuite sensibilmente.

Dopo l’esperienza con Laura Lella, infatti, Maria De Filippi terrà sicuramente in maggiore considerazione l’opinione del pubblico e questo potrebbe ostacolare le ambizioni dell’ex corteggiatore. E’ pur vero, d’altro canto, che le intenzioni di Emiliano non sono ancora apertamente manifeste, e solo il tempo potrà dare qualche conferma.

Una parte minore del voci del web, invece, sostengono la candidatura di Nicola, anche lui ex corteggiatore della parrucchiera romana, come futuro compagno di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes. Chi avrà ragione?