Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Monica ha scelto Emiliano

0
CONDIVIDI

Nella puntata andata in onda venerdì c’è stata una grande diatriba intorno alla inaspettata assenza di Emiliano: Monica è visibilmente turbata e annuncia di voler fare la sua scelta, ma con tutti e tre i suoi corteggiatori in studio. Tutto è quindi rimandato alla puntata successiva. Ma cosa sarà successo durante il fatidico giorno della scelta?

Monica si presenta in studio con un abito molto elegante e visibilmente emozionata. Maria rivela subito al pubblico che quello è il giorno della scelta della tronista. Viene tramessa l’esterna di Samuele in cui Monica non si presenta ma manda una lettera in cui rivela al ruspante corteggiatore di essere in procinto di prendere un’importante decisione.

Samule si presenta in studio e Maria lo fa sedere direttamente sulla sedia rossa. La tronista gli comunica che non è lui la sua scelta, ma gli fa molti complimenti perchè ha scoperto in lui un ragazzo molto valido. Samuele le risponde dicendo di non essere sorpreso, ma le fa comunque tanti auguri. I due si abbracciano e il corteggiatore rimane in studio.

Arriva il turno di Nicola: Maria lo fa sedere sulla sedia da corteggiatore e fa mandare in onda l’ultima esterna girata. Finalmente il ragazzo viene fatto sedere sulla sedia rossa ma prima di far parlare Monica, ci tiene a ringraziarla per le belle emozioni che gli ha regalato. La tronista comincia il discorso dicendo che lei aveva sempre sostenuto che la sua scelta sarebbe stata fatta sia con il cuore che con la testa, ma che il cuore aveva avuto la meglio e che quindi non è Nicola l’uomo che vuole al suo fianco. Il corteggiatore, commosso e dispiaciuto, torna a sedersi al fianco di Samuele.

La conduttrice fa partire un Rvm in cui si vedono i momenti migliori di Monica ed Emiliano, essendo lui il ragazzo che Monica ha scelto. Poi viene trasmessa un’esterna a dir poco anomala: la tronista si presenta sotto casa di Emiliano e lo invita ad essere presente nella prossima puntata perchè lei dovrà comunicare ai suoi corteggiatori una decisione molto importante. Il ragazzo le risponde apertamente che lui non ha nessuna intenzione di presentarsi. Monica insiste e cerca di convincerlo, lui si innervosice ancora di più e rimane fermo nella sua posizione. Monica gli dice che sarebbe tornata dopo 40 minuti senza telecamere per aver modo di parlare in tranquillità ma poi, sotto consiglio dei ragazzi della redazione, decide di presentarsi con loro il giorno dopo.

Nella seconda parte dell’esterna si vede Monica citofonare a casa di Emiliano ma risponde la madre dicendo che il figlio non è in casa. Poi finalemnte i due si incontrano, e Monica gli dice che se lui non si presenterà in puntata, dovrà dimenticarsi di lei. Il filmato termina e Maria è costretta a comunicare a Monica che Emiliano ha deciso di non presentarsi. In studio scoppia il putiferio. Come andrà a finire?