Home Spettacolo Videomessaggio esclusivo di Veronica Ciardi a Domenica Cinque

Videomessaggio esclusivo di Veronica Ciardi a Domenica Cinque

Domenica Cinque, oggi ha dedicato due parti importanti della puntata agli ex concorrenti del Grande Fratello. Abbiamo inizialmente assistito all’incontro – scontro tra la futura signora Leonard, Carmela Gualtieri, che in un primo momento ha ascoltato quanto le presunte ex fiamme del suo uomo avessero da dire, per poi fare spazio proprio a lui, il principe di questa decima edizione del Grande Fratello, che, deposto le armi, ancora una volta si è presentato con l’intento di screditare le varie donne che dichiarano di aver fatto parte, in qualche modo, della sua vita. Dopo lo show dei futuri sposi, la puntata di Domenica Cinque è proseguita secondo scaletta, fino a giungere alla seconda importante parte dedicata nuovamente agli ex concorrenti del Grande Fratello, con la presenza di George e Nicola e l’immancabile Nonna Lalletta, sempre pronta a cimentarsi nei racconti della sua inevitabile popolarità.

Subito dopo, l’annuncio da parte della padrona di casa, Barbara D’Urso, relativo ad un messaggio che in esclusiva, una delle ultime concorrenti eliminate dal reality di Canale 5, Veronica Ciardi, ha rilasciato, in attesa della diretta di domani sera, quando finalmente la vedremo entrare in studio, dopo una settimana di ulteriore isolamento in albergo.

Nel video messaggio, la mora romana ha dichiarato di non essersi aspettata un’ulteriore reclusione, e ha poi confessato la sua più grande paura del momento, dettata dal suo faccia a faccia con il pubblico e gli eventuali fischi che riceverà, ma, di convesso ha annunciato: “Quando mi guardo allo specchio non mi vergogno perché non ho giocato!”. E così, la ex cubista si aspetta senza dubbio i classici appellativi già sentiti nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà (pescivendola, lavandaia…), ma è anche pronta a dimostrare che oltre a questo, Veronica è anche altro.

Subito dopo la fine della registrazione del messaggio esclusivo, Veronica si è lasciata andare ad un fuori onda. Faccia visibilmente provata dall’attesa e dall’ulteriore periodo di isolamento, la bella romana ha confessato a microfoni e telecamere spenti, i motivi per i quali ha assunto determinati atteggiamenti all’interno della casa, ovvero la costante ricerca di affetto e sicurezza, dovuta soprattutto alla mancanza dell’affetto paterno, quell’uomo che non ha mai avuto nella sua vita. Solo verso la fine del messaggio, finalmente, un sorriso.

Domani sera, dunque, rivedremo anche lei in studio con Alessia Marcuzzi, pronta a fare i conti con le critiche del pubblico ma anche con l’affetto della sua Sarah, che da una settimana l’aspetta impaziente, come più volte dichiarato in occasione di varie interviste.

Emanuela Longo

Comments are closed.