Barbara Guerra parla del suo nuovo fidanzato e dell’ex Mario Balotelli

La ex concorrente del reality La Fattoria, Barbara Guerra, parla della fine della sua love story con il calciatore dell’Inter Mario Balotelli. L’occasione è l’ospitata a Mattino Cinque, in cui la bella starlette confida alla conduttrice Federica Panicucci di avere un nuovo amore.

Barbara, infatti, ha ripreso la relazione con Daniele Chiragarula, giocatore professioista di Basket, con il quale non si sentiva più da Dicembre. “Ci siamo incontrati a Formentera – confessa la ragazza – Io ero in vacanza con la mia ex amica Carla Velli. Poi ci siamo conosciuti e non ci siamo più mollati fino a Dicembre”.

La starlette parla anche dell’incontro con Mario Balotelli: “Mi ha corteggiata a lungo, poi abbiamo avuto una storia di due mesi“.  A quel punto la Panicucci controbatte dicendo che il calciatore sostiene di aver avuto con lei solo un breve flirt, ma la Guerra dice di esserne molto sorpresa, visto che Balotelli ha anche trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia: “Ha addirittura organizzato una partita di calcetto con i miei fratelli e gli amici” dichiara.

La conduttrice di Mattino Cinque chiede alla starlette perchè mai Balotelli sia tanto adirato con lei. L’attaccante dell’Inter, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno riguardantila sua ex fidanzata: “Quella lì – ha detto il calciatore – è una fallita, una che si fa manovrare in tutto e per tutto dal suo agente Lele Mora“.

A questa accusa, Barbara Guerra risponde che molto probabilmente Balotelli è stato ferito nell’orgoglio dal fatto che lei lo ha lasciato per tornare insieme a Daniele Chiragarula. Continuerà questo litigio mediatico o finalmente i due metteranno definitivamente una pietra sopra alla loro love story?