Grande Fratello 10, Sarah Nile ha già incontrato Veronica Ciardi ed ammette: “Massimo rode perché Veronica è mia!”

Ieri pomeriggio, durante il consueto appuntamento con “Domenica 5”, è trapelata una succulenta news. A quanto parte infatti, l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile e la bella ex cubista romana Veronica Ciardi si sarebbero già incontrate. A svelare l’arcano ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, che durante l’atteso momento “Grande Fratello 10”, in diretta TV, mentre Barbara D’Urso ribadiva la presenza di un inedito videomessaggio di Veronica con tanto di “dietro le quinte” ugualmente filmate all’insaputa della Ciardi,  ha affermato con estrema sicurezza che l’incontro tra le due donne più chiacchierate di quest’ultima edizione è già avvenuto, e non solo! Le due a quanto pare hanno perfino posato per un servizio, a detta del giornalista al quanto “piccante”. Non ha dichiarato altro in merito, ma questo basterà a far crescere la curiosità da parte di tutti gli accaniti sostenitori del “sogno”.

Sarah Nile intanto ha dichiarato su style.it, di non avere ancora visto la sua adorata “dolce metà”, anche se, le affermazioni venivano accompagnate da risatine imbarazzate. Facendo dunque finta di aver creduto alle sue parole le viene domandato: “Cosa le dirà, o le ha già detto, appena la rivedrà?” e Sarah risponde: “Le dirò che lei è stata sempre con me, nel mio cuore. E da ora non ci lasceremo più”.

Il desiderio di ritrovare Veronica è fortissimo, e quando le viene domandato se ha anche voglia di baciarla, Sarah risponde: “Si, tantissimo. Ho voglia di baciarla, abbracciarla e parlarle. Spero di poter andare a vivere insieme”.

A questo punto, la domanda viene da sé: “Aveva mai baciato altre donne prima di Veronica?” Sarah esclama: “Non in quel modo così passionale. Non mi interessa cosa pensa la gente, non mi sono mai fatta pregiudizi, ho sempre cercato di fare quello che la mia testa e il mio corpo mi richiedevano, senza troppe preoccupazioni. Sentivo che la dovevo baciare e l’ho fatto”.

Invece di Massimo Scattarella cosa pensa la sexy fanciulla? Il pit bull di Bari vecchia l’ha infatti definita una “calcolatrice”, ma Sarah prontamente risponde: “Massimo rode perché non può avere quello che io ho, Veronica. Si è sentito rifiutato e ora fa l’uomo offeso. Non mi è mai piaciuto, è un maschilista, arrogante e prepotente. Sono sicura che non è innamorato di lei, se ami sai lasciare libertà, e lui non è capace”.

“E Veronica starà con lui?” le viene domandato, la sua risposta non lascia spazio a dubbi: “No, mai. Gli vuole sicuramente un gran bene ma non è mai stata attratta da lui né psicologicamente né fisicamente”.

V.G.