Grande Fratello, anticipazioni della puntata

La puntata di stasera sarà la numero 19 di questa decima edizione del Grande Fratello, ormai arrivata agli sgoccioli. In vista della corsa verso la finale, il Gf ha in serbo una nuova eliminazione a sorpresa che sicuramente metterà in seria difficoltà gli inquilini rimasti.

Molta suspence anche per il ballottaggio tra Maicol, Alberto, Mauro e Cristina che si scontrano al televoto dopo le nomination dlla scorsa settimana: se infatti da un lato appare abbastanza scontata la vittoria dell’ormai fortissimo Mauro, voci del web parlano di un serio rischio per Maicol di dover abbandonare proprio stasera la casa più spiata d’Italia. Buone probabilità di uscita ci sono anche per Cristina, forse il personaggio meno “limpido” tra quelli rimasti in casa.

Oltre che per le eliminazioni, c’è grande attesa anche per il già preannunciato incontro-scontro tra Veronica Ciardi, la cubista romana eliminata la scorsa settimana, e il povero Mauro, ormai centro degli attacchi sia dei concorrenti rimastiin gara che di quelli ormai fuori dal reality.

C’è da dire, però, che proprio negli ultimi quattro giorni i concorrenti all’interno del Grande Fratello sembrano aver seppellito l’ascia di guerra nei confronti del trevigiano, forse proprio perchè l’otto marzo, data della finale, si avvicina e rimanere accanto al carro vincente potrebbe tornare comodo. Ma quanto durerà questa tregua “forzata”?