Isola dei Famosi 2010: stangata Borriello, Nina Senicar flirta con Simone Rugiati

Ci risiamo. Di flirt sfuggenti ed audaci, nei reality show se ne possono contare a decine e magari dopo il termine del programma e la proclamazione del vincitore, l’ ardente fiamma della passione è destinata a spegnersi al cospetto del duro e freddo ritorno alla normale vita di tutti i giorni.

Non rappresenta un’ eccezione, tutt’ altro un fertile terreno su cui seminare, il reality estremo “L’ Isola dei Famosi” che fa degli stenti, capacità organizzative, atteggiamenti solidali nel superare i, tanti, frangenti difficili e la lotta alla sopravvivenza che sembra urlare “mors tua, vita mea“, i capisaldi del programma.

Ad appena qualche giorno dallo sbarco dei malcapitati naufraghi sull’ isoletta da sogno di Cayos Perlas in Nicaragua, definita dall’ eclettico Aldo Busi come “un incubo dalle sembianze spaventose ed una latrina”, per via del tempo burrascoso che ha avvolto l’ arcipelago immerso nell’ Oceano Atlantico, sembra ripetersi una storia già vista, un film su nastro consumato dal tempo e dalla visione, ad ogni modo sempre attuale e spasmodicamente eccitante.

Durante la puntata di ieri pomeriggio di “Quelli che il Calcio” condotto da Simona Ventura, la conduttrice torinese non ha risparmiato un collegamento piccante proprio dall’ isola ed interpellando l’ inviato di questa edizione ed ex naufrago, Rossano Rubicondi ha voluto saperne di più sull’ intesa nascente ma palese tra Nina Senicar ed il super cuoco Simone Rugiati.

A tal riguardo, sono stati prontamente sgomberati i densi banchi del dubbio e Rossano ha sottolineato come proceda a gonfie vele la vicinanza forzata tra i due naufraghi, sorpresi più di una volta in atteggiamenti molto solidali, forse troppo. Tutto fisiologico, un corteggiarsi come se ne sono visti innumerevoli, tra una copiosa, speriamo per loro, pesca al pesce esotico ed un rinforzo ai legni della capanna; tutto nei ranghi, se non fosse che la bella Nina è legata a Fabio Borriello, fratello dell’ attaccante rossonero Marco e sono recentissime le foto del settimanale “Novella 2000” che li ritraggono in atteggiamenti affettuosi sotto casa del calciatore.

Per i Borriello, “L’ Isola dei Famosi” sta diventando una bestia nera e dopo il naufragio, mai termine è stato più azzeccato, della storia tra l’ argentina Belen Rodriguez e il Borriello idolo dei supporter rossoneri, causa l’ intromissione del fascino di Rossano, questa volta tocca a Fabio avvelenarsi da casa mentre guarda costernato la danza ludica ed accattivante che trasporta la sua Nina e Simone. I due si piacciono, parola di Clarissa Burt:

“Lo chef è cotto. Simone è tutto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei”.

Gionata Cerchiara