La Senicar indecisa fra Rugiati e Boriello

Nina Senicar in una posa sexy

Nina Senicar era stata paparazzata prima della partenza per il Nicaragua a casa di Marco Boriello, ex dell’ex naufraga che, grazie all’Isola dei Famosi è diventata una delle icone della tv, Belen Rodriguez. Tutti avevano così parlato di un flirt con Boriello, ma, in realtà, si è scoperto che la Senicar ha un debole per Fabio, fratello minore dell’attaccante rossonero, che vinse la prima edizione del reality “Campioni”. Anche lui calciatore, è vero, ma meno noto di Marco Boriello.

Certo è che prima di partire per il reality condotto da Simona Ventura, a Nina sono stati attribuiti non pochi flirt. Uno di questi, mai confermato, però, è quello con Ezio Greggio.

Beh, del resto è difficile rimanere impassibili dinanzi a tanta bellezza. E, infatti, il corpo mozzafiato della modella serba è in grado di scombussolare gli ormoni anche di persone insospettabili, come il fidanzatissimo Federico Mastrostefano, naufrago in Nicaragua insieme a lei. Pare sia proprio il perfetto “lato b” della Senicar a dare alla testa al sesso forte che entra in contatto con lei.

Ma non basta. L’inviato in Nicaragua, Rossano Rubicondi, che proprio l’anno scorso ha perso l’amore di Ivana Trump a causa del suo flirt con Belen Rodriguez (galeotta fu, anche in questo caso, l’Isola dei Famosi), ha dichiarato ieri a “Quelli che il Calcio” che fra la Senicar e lo chef  Simone Rugiati, c’è un certo feeling, anzi, la parola esatta utilizzata è stata “inciucio”. La Ventura, ha fatto finta di cadere dalle nuvole e ha dunque chiesto conferma all’ex marito Stefano Bettarini, che ha risposto: E io che ne so. Nina credo che sia già impegnata a casa sua”.

Che abbia già dimenticato il povero Boriello? Certo è che per quest’ultimo l’Isola dei Famosi deve essere proprio negativa: l’anno scorso, come già accennato, la bella Belen lo lasciò subito dopo essere ritornata in Italia.

Angela Liuzzi