Grande Fratello 10: Mauro Marin ha già vinto ma la sua ex l’ha eliminato da tempo

Che Mauro Marin sia ormai il vincitore dell’edizione del Grande Fratello 10 è cosa già nota. Il simpatico trevigiano li ha fatti “fuori” quasi tutti, ed ogni volta ne è uscito a testa alta con alle spalle il pieno consenso del pubblico. Gli abitanti della casa non lo posso soffrire, ma lui, nonostante accuse, litigi e prese di posizione nette va tranquillamente avanti verso la vittoria. Nel bar della famiglia Marin l’unica preoccupazione è: “Davvero terminato il Grande Fratello non faranno tornare a casa subito Mauro?”. Anche Mamma Valeria sembra preoccupata: “Perché lo trattano davvero male e io ci soffro: gli hanno pure cantato quella canzone che fa “Grande figlio di…”. Non sono belle cose!”.

Anche il fratello maggiore di Mauro appare preoccupato: “Perché qui è tanto il lavoro da portare avanti, il bar, il salumificio, le consegne, ed è tutto sulle nostre spalle”. Probabilmente la famiglia Marin dovrà rassegnarsi ad assumere qualche aiutante, anche perché la corsa alla vittoria del simpatico “Maurone” è davvero inarrestabile. Mauro fin da subito ha messo in risalto la sua personalità, contraddistinta da momenti di estrema tenerezza misti ad attimi di arroganza, ma sempre naturali, veri e istintivi. Ha quindi fatto capire fin da subito, che il suo carattere sicuramente non era dei più semplici e che la sua personalità non era facilissima da gestire. I fan crescono a vista d’occhio! Più risulta antipatico dentro la Casa più riceve consensi dall’esterno.

Alessia Giovagnoli (ex concorrente della Casa) spiega il perché di tanto affetto: “Colpiscono il suo spirito goliardico e la capacità di non prendersi sul serio in un luogo dove tutti amplificano ogni cosa. Certo, a volte è un po’ orso e il savoir-faire con le donne non è un granché. Ma a parte questo non ha rivali”.

Mauro Marin è entrato nella Casa anche con la speranza di poter convincere la sua ex a tornare da lui. Ma Sandra Zerbs, 32enne austriaca oggi residente a Vienna sembra non volerne più sapere nulla. I ragazzi sono stati insieme dal 2001 al 2003, ma la donna attualmente ha lasciato intendere che la notorietà e i vecchi amori non le interessano affatto.

Noi del resto siamo più che certi che Mauro, una volta fuori dalla Casa avrà numerose fan pronte ad attenderlo e “consolarlo”.

V.G.