Grande Fratello, ecco il cocktail d’ amore e passione di Alberto e Vanessa

Il loro intrigo amoroso infiammò la nona edizione del reality show “Grande Fratello“, attirando l’ attenzione dell’ opinione pubblica. All’ inizio, quando fecero ingresso nella casa più spiata d’ Italia il loro rapporto era un semplice legame d’ amicizia, senza nessun risvolto che poteva far pensare ad una storia d’ amore in erba.

Vanessa Ravizza, la femme fatale dello stabile di Cinecittà era corteggiata a ruota un pò da tutti gli inquilini di sesso maschile, ma il suo cuore sembrava appartenere solo a Marco Mazzanti, il bel calciatore che fece breccia su Vanessa ed i due iniziarono, tra alti e bassi, un flirt a volte conflittuale ma denso d’ affetto e complicità.

La serenità durò poco e le peripezie erano nascoste dietro l’ angolo; la relazione che Marco aveva fuori dalla casa con Lea Veggetti prese ben presto il sopravvento, destabilizzando molto Vanessa e affievolendo l’ amore verso il suo Marco. Ricordiamo tutti i momenti di tensione che impregnarono i chiarimenti da dietro un vetro tra Lea e Marco, con Vanessa che fremeva sul divano accanto agli altri concorrenti mentre ascoltava costernata, confusa ed incredula le loro frasi sull’ amore che ancora, saldo li legava.

Lea ha sempre cercato di giustificare la sbandata del suo ragazzo con Vanessa, minimizzando l’ accaduto e certa che una volta uscito dal reality tutto sarebbe tornato al suo posto e l’ ombra di Vanessa era destinata a scomparire per sempre. In effetti, la situazione evolse in maniera inaspettata, con la bella milanese che perse la fiducia in Marco e si affezionò al genovese Alberto, da sempre invaghito dalla sua persona.

Ci furono baci e tante discussioni tra i due, poi Vanessa finalmente capì che era Alberto l’ uomo che desiderava e diede un taglio netto alla storia con Marco. Chi non ha creduto che il loro amore potesse durare così a lungo, rimane oggi deluso; intervistati da Star Tv, l’ ormeggiatore e la futura soubrette, stando ai desideri di Vanessa, sono innamorati più che mai, vivono insieme e ci propinano consigli su come far durare a lungo una storia:

“Non bisogna mai dare nulla per scontato. L’amore va sempre stimolato, altrimenti rischia di svanire” – dichiara Vanessa che sogna di rifarsi il seno e diventare l’ inviata del programma di Italia Uno, “Lucignolo“.

Il pensiero di Alberto al riguardo si dimostra molto maturo: “Il sacrificio, le rinunce che implicano un rapporto serio e maturo. Solo cosi si evolve e matura un amore”.

Gionata Cerchiara