Uomini e Donne: Pamela Compagnucci pronta a tornare in un’ altra veste

Dopo l’ esperienza positiva nel programma pomeridiano “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, l’ ex corteggiatrice Pamela Compagnucci ha sbaragliato la “concorrenza” di tutte le altre pretendenti al cuore inarrivabile del neo naufrago Federico Mastrostefano, da pochi giorni sbarcato sulla meravigliosa Cayos Perlas per partecipare alla settima edizione dell’ “Isola dei Famosi“, ma già a rischio eliminazione perchè messo in nomination.

Federico scelse Pamela dopo un lunghissimo ed inerpicato percorso fatto di gelosie, baci rubati ma anche affiatamento e grande complicità tra i due. Ora la bella Pamela vive felicemente con Federico ed ha grandi progetti per il futuro; intervistata da Vitadolce.it si toglie qualche sassolino dalle scarpe, ad iniziare dalla sua acerrima nemica nel programma, Lucia Rossitto alla quale vuole dimostrare quanto forte sia il legame con Federico:

“Due parole le vorrei dire a Lucia Rossitto, che dubitava fortemente sulla durata del nostro legame. Diceva che ci saremmo lasciati dopo un mese. La realtà è che io e Federico ci amiamo, siamo andati a vivere insieme. Vogliamo un futuro insieme, alla faccia di chi sosteneva il contrario” – precisa Pamela che sull’ isola nicaraguaiana teme sopratutto il fascino e la bellezza della sempreverde Clarissa Burt, pronta a rubare il cuore del suo Federico.

Pungenti anche le frasi rivolte nei confronti di Eliana Michelazzo, ora felicemente sposata: “A parte Eliana, per i motivi che potete immaginare, Paola, l’opinionista, mi dava tanto fastidio. Mi attaccava sempre, mi giudicava e alla fine che ha fatto? Dopo la scelta di Fede è venuta da me a darmi un bacio. Un gesto di una falsità senza precedenti”.

Della conduttrice Maria De Filippi conserva un ottimo ricordo anche se non si frequentano assiduamente: “Sono rimasta molto attaccata a lei, anche se non l’ ho più vista. Mi difendeva sempre e poi è una persona molto umana. Si vedeva che stava male quando stavo male io. Devo dire la verità, mi manca un po’ la trasmissione. A “Uomini e Donne” ci tornerei di corsa, ma solo come opinionista, naturalmente. Tirerei fuori tutto quello che non ha tirato fuori nei mesi in cui ci sono stata. Farei cascare le mura”.

L’ esplosiva Pamela conclude l’ intervista facendo il punto della situazione su come la love story con Federico, prima burrascosa a causa della sua eccessiva possessività ora stabile e serena: “All’ inizio non andava tanto bene, ma ora si è tutto sistemato. Lui ha capito tante cose, io pure e adesso andiamo avanti a gonfie vele. Non andavamo d’accordo un pò su tutto. Ero un pò io la ‘cacavoli’, dico la verità. Sono molto gelosa e possessiva, quando andava a fare una serata e faceva una foto con una ragazza mi andava il sangue al cervello. Poi, però, ho capito che questo è il suo lavoro e mi sono adeguata. Così come si è adeguato lui alle mie volontà. Io sarei andata a convivere da subito, ma lui era titubante. Per fortuna dopo tante liti si è convinto e ora viviamo insieme. E’ stata una grande dimostrazione d’amore, la sua”.

Gionata Cerchiara