Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele sarà il nuovo tronista?

La notizia che segue, è una delle tante che circola sul web in questi ultimi giorni, ma a differenza delle altre, a rimarcarne la probabilità sempre più vicina, questa volta è l’informatissimo forum Vicolodellenews, che in merito alle succulente anticipazioni circa gli avvenimenti che accadono di volta in volta all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, c’ha sempre visto benissimo.

Dopo l’epilogo del trono di Monica Pisano, la parrucchiera romana che fino a ieri sedeva accanto alla new entry Ramona, ed il “no” di Emiliano, si sono aperti i pronostici su chi sarà il fortunato a ricoprire l’ambito ruolo di tronista. Finora, i nomi dei possibili candidati (maschili e femminili) a sedersi sulla poltrona rossa di Maria De Filippi, sono stati tanti: da Emiliano Vannoli, reo non solo del tacito no nei confronti di Monica ma anche di non essersi affatto presentato in trasmissione, a Benedetta Di Perna; da Jessica Auriemma a Lucia Rossitto, fino, ovviamente, ai restanti due corteggiatori della tronista romana, Nicola e Samuele, che hanno assistito alla grande delusione che ha colpito la loro corteggiata.

Sul finire della puntata dedicata al trono rosa, dopo il video mandato in onda, in cui l’opinionista Gianni, in compagnia delle amiche di Monica andavano a casa di Emiliano con l’intento di fargli vedere l’intera puntata e chiedere ulteriori chiarimenti circa la sua assenza, la trasmissione era poi terminata con un primo piano di Nicola, particolarmente commosso, che affermava di continuare a credere ancora in un futuro tra lui e Monica, ricordando i momenti più emozionanti della loro conoscenza. Quest’immagine dava quasi per scontato l’esclusione dalla prossima candidatura al trono del giovane, ancora particolarmente preso dalla ragazza dal cuore infranto.

Ma come dicevamo, è proprio l’affidabilissimo Vicolodellenews ad avanzare un’ipotesi che potrebbe realmente concretizzarsi, ovvero quella relativa al futuro nuovo tronista. Non Emiliano, neppure Nicola, ma, contro ogni aspettativa, Samuele. Da qui, sono partiti poi tutti i possibili pronostici circa la collocazione del suo trono: nel caso in cui fosse lui il prescelto, siederà al fianco di Ramona, al momento sola, oppure andrebbe a sostituire uno dei due tronisti in carica, Federico e Marcelo, rei, a loro volta, di essere stati coinvolti in relazioni extra-trasmissione?

Per il momento restano solo delle probabilità che potrebbero, tuttavia, trovare conferma nelle prossime ore. Il simpatico Samuele, così, potrebbe risollevare con i suoi siparietti, il tono di un programma un pò sfortunato sul piano dei troni, almeno in questa attuale edizione.

Emanuela Longo