Elisabetta Canalis incinta di Clooney? Lei chiosa: “Aspetto due gemelli ma ne voglio ancora”

L’ occasione per essere presente in Italia e gratificarci della sua presenza, la bella show girl sarda l’ ha avuta ed è stata doppia. Elisabetta Canalis ha realizzato, proprio come accade in una incantevole fiaba, il sogno proibito di arrivare al successo ed alla notorietà più acceccante, saltando dalla pedana di “Striscia La Notizia“, sulla quale ancheggiava sensuale insieme alla compagna bionda Maddalena Corvaglia a calcare di gra lena e con un passo da diva navigata i red carpet hollywoodiani, al fianco del suo concubino George Clooney.

Sono ormai diversi giorni che si trova nel nostro paese e fa una fatica disumana a scansare lo tsunami di media e giornalisti che la vorrebberro tutta per loro e la futura signora Clooney, anche se l’ obiettivo matrimonio con l’ attore americano è rimandato di continuo, cerca di accontentare tutti, chiarendo però anche alcuni aspetti della sua vita privata, sui quali la stampa ha scatenato fantasia ed inchiostro senza ritegno.

Con fare da diva affermata ed irraggiungibile, l’ abbiamo ammirata ai bordi della passerelle milanesi, in occasione della febbrile settimana della moda internazionale, quasi più fotografata del blindato ed austro direttore di “Vogue America” Anna Wintour, inoltre sta completando le riprese della sua ultima fatica cinematografica che risponde al nome di “A Natale mi sposo“, per la quale ha lavorato insieme a Massimo Boldi. Interrogata da “Diva e Donna”, Eli non risparmia silurate al gossip italiano più sfrenato che la vorrebbe incinta di due gemelli:

“Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più” – afferma la Canalis con un sarcasmo tutto isolano.

Dunque, niente gemelli, niente figli in arrivo, nessun matrimonio all’ orizzonte, ma allora perchè parlare in modo così spasmodico della sua vita che non offre nessuna novità e nessun appiglio curioso su cui sparlare? Quesito senza risposta, ma Elisabetta spegne anche gli ultimi lumicini della speranza ed immersa in un’ atmosfera da tregenda, nega che Villa Oleandra in quel di Lagio che si affaccia sul noto ramo del lago di Como sia in vendita, anzi:

“E’ una bugia bella e buona. A Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari”.

Che crudeltà.

Gionata Cerchiara