Grande Fratello 10: ecco come i fan di Mauro Marin si stanno organizzando per il “profeta”

Siamo davvero agli sgoccioli, tra pochi giorni infatti verrà definitivamente consacrato il vincitore del Grande Fratello 10. Stando a quello che leggiamo su internet i mauriani (i fans di Mauro) che al momento in cui vi scriviamo sono arrivati a quota 350.700 fan, si stanno mobilitando costantemente per portare il loro “profeta” alla vittoria del programma. Ma, le possibilità di vincere non sono del tutto perse nemmeno per Alberto Baiocco e Giorgio Ronchini soprannominato “Lazzaro” per via dei continui e miracolosi ripescaggi. Cristina a quanto pare, dovrà già accontentarsi di un dignitoso quarto posto. Spulciando tra la pagina Facebook dedicato al profeta Mauro Marin, leggiamo di una imminente festa tra fan, da organizzare a Roma il 7 Marzo (il giorno prima della finale), più precisamente al capolinea della stazione metro linea A ANAGNINA.

L’evento è stato inserito da pochi minuti su Facebook, ed al momento i partecipanti confermati non sono tantissimi, ma immaginiamo che tra qualche ora possano crescere a dismisura. I fan di Mauro, durante il corso di questa edizione si sono sempre egregiamente distinti, non solo per numero di iniziative e sostegno massiccio, ma anche per continuo e costante appoggio non solo a Mauro ma anche tra di loro. Sono da considerarsi una vera e propria “famiglia” (decisamente allargata!) ormai. Continuando a leggere informazioni su internet, qualcuno dice che, per il 7 marzo potrebbero essere lanciati sul cielo della capitale dei palloncini colorati a dimostrazione dell’affetto che i sostenitori nutrono per il trevigiano.

Mauro effettivamente, con il suo animo “tormentato” e la sua intelligente ironia ha davvero stravolto le dinamiche di gioco. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, ma sicuramente non lascia indifferenti, e poi si sa, bene o male l’importante è che se ne parli no? Aspettiamo quindi altre informazioni in merito, con la viva certezza che il 7 marzo Roma sarà simpaticamente “invasa” dagli amici del profeta Marin.

V.g.