Grande Fratello 10, George Leonard attaccato da Gionatan Giannotti: “Sta sempre in tv”

L’ ex tronista di “Uomini e DonneGionatan Giannotti, uno dei personaggi più amati dal pubblico pomeridiano affezionato al format condotto da Maria De Filippi, forse per il carattere mite ed educato, sicuramente per la bellezza che lo contraddistingue e grazie alla sua fisicità ha fatto di recente un piccante calendario dove appare in trasgressive immagini di seminudo, non si è mai fatto travolgere dagli eccessi che la notorietà comporta, restando con i piedi saldati in terra e respingendo con garbo le critiche (poche) provenienti dal puntiglioso pubblico del programma.

Nel corso di un’ intervista, il ragazzo toscano che ha trovato l’ amore proprio a “Uomini e Donne” scegliendo come donna della sua vita Laura Addis, con la quale all’ orizzonte compaiono i fiori d’ arancio, a coronare un’ unione da sogno, descrive il suo stato d’ animo in questo periodo e non può essere che raggiante al fianco della sua amata:

“Ho capito che Laura sarebbe stata la mia scelta solo verso la fine del mio trono. In realtà, Laura mi aveva colpito fin dall’ inizio ma la certezza assoluta è arrivata solo in seguito. Prima della scelta, avevo diversi dubbi. Inoltre, non ho mai temuto che mi rispondesse con un no. A posteriori, posso dire di aver fatto bene a fidarmi delle mie sensazioni” – sottolinea sorridente e soddisfatto di come proceda la love story con la sua ex corteggiatrice.

“A differenza di quanto è stato scritto, per il matrimonio non è stata ancora fissata una data precisa. Innanzitutto, devo ancora chiederle, in maniera ufficiale, di sposarmi. Voglio fare le cose per bene, dovrà essere un momento speciale, che entrambi ricorderemo per sempre” – aggiunge Gionatan, sul progetto di trascorrere la vita insieme. Poi dedica una battuta alla sua assenza prolungata in televisione e si toglie qualche sassolino dalla scarpa, criticando aspramente il modo di fare tv oggi, invitando e riempiendo le trasmissioni con personaggi come George Leonard che calamitano la scena per settimane, non lasciando spazio a nessun altro:

“I tronisti, dopo un po’, finiscono nel dimenticatoio. Sono rimpiazzati da altri personaggi che, non sempre, sono meglio di quelli precedenti. In questo particolare momento, sono i pagliacci ad andare avanti. Persone tipo George Leonard del Grande Fratello 10 riescono a far carriera o, quantomeno, a monopolizzare l’attenzione momentanea del pubblico. Per quanto mi riguarda, fino a quando in tv ci saranno personaggi di quel tipo, preferisco restare a casa”.

Gionata Cerchiara