Grande Fratello 10: George Leonard e Carmela Gualtieri “Avremo due o tre figli”

Sulle pagine di “Chi”, quest’oggi troviamo, oltre al bellissimo servizio fotografico con protagoniste Veronica Ciardi e Sarah Nile, anche la chiacchierata coppia formatasi all’interno del Grande Fratello 10, composta dal principe George Leonard e dalla ruspante siciliana Carmela Gualtieri. “Chi”, ha incontrato la discussa coppia dietro le quinte di “Domenica 5”. Dopo lo scontro/incontro tra Carmela e le numerose ex fidanzate o presunte tali di George.

La Gualtieri, arrivata in camerino dopo la puntata ha affermato fiera: “Io George me lo sposo e ci faccio anche due o tre figli!”. Quando invece domandano ai ragazzi se hanno fissato già la data delle nozze, Carmela afferma: “Con calma. Per ora niente date. Ma presto vi aggiorneremo. Non ho ancora visto nemmeno i miei genitori. Da quando sono uscita dalla Casa ci sono stati solo George e tanti impegni. Posso dire che presto andremo a Foligno. Conoscerò Dan, il figlio del mio compagno, e la mamma di George, che ho già sentito tante volte al telefono”. Anche George ci tiene a dire la sua in merito: “Porterò Carmela a casa mia. E’ giusto che conosca il mio bimbo. Ne ho parlato anche con Carla. Tra noi c’è stata una telefonata molto veloce. Ma, avendo l’affidamento congiunto, non può rifiutarsi di farmelo vedere”.

A questo punto viene domandato a Carmela, quanto il sesso sia importante nel loro rapporto, e lei risponde: “Noi non facciamo sesso, ma facciamo l’amore. E poi io non ho avuto tanti ragazzi nella mia vita. Non mi concedo facilmente”. Se la Gualtieri non si concede tanto facilmente, cosa è successo entrando in Casa? “Sono stata travolta dal ciclone Leonard. Che ci posso fare? Non era calcolato. Ma sono contenta e non pentita” dichiara Carmela.

L’intervista a questo punto si sposta sulle varie curiosità, alcuni fan di Carmela infatti, si chiedono come mai la ragazza porti sempre i capelli legati, e perché si faccia la “barba” con il rasoio, Carmela quindi afferma: “Odio sentire i capelli in disordine. Mi soffocano. La storia della barba è una leggenda. E’ successo solo una volta nella Casa e ne hanno montato un caso”.

L’ultima domanda riguarda un pronostico: “Chi vincerà il Grande Fratello?”, Carmela esclama: “Mauro Marin. Ma io, anzi noi, non rimarremo in studio a goderci la sua vittoria!”, mentre George sempre “modestamente” afferma: “George Leonard. Il GF sono io!”.

V.g.