Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e Sarah Nile in posa su “Chi” per un sensuale servizio fotografico

Quest’oggi, sulla pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, troviamo un bellissimo servizio fotografico, con intervista annessa dedicato a Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello 10.

Le due ragazze, a cui è stata dedicata anche la copertina, si presentano con abiti maschili, dolcemente abbracciate.

Tra poco andranno a vivere insieme a Milano, ma nel frattempo posano ammiccanti e seducenti su “Chi”, con a seguire un’ intervista che le mette a confronto. La prima domanda riguarda infatti la loro imminente convivenza: Andranno a vivere insieme?

Veronica dichiara: “Ci siamo trovate subito d’accordo. Ora dovremo pianificarlo”, mentre Sarah afferma: “E’ un nostro progetto. Finora ho vissuto in albergo, da vagabonda”.

Per quanto riguarda invece, i baci che si sono amorevolmente scambiate all’interno della Casa, confermano entrambe la veridicità delle loro azioni. Veronica infatti dichiara: “Ascolto sempre il cuore e l’istinto” e Sarah a seguire: “Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo”. Quando l’argomento ricade inevitabilmente sull’attrazione fisica, la Ciardi afferma: “L’attrazione con Sarah è diversa dai rapporti con le amiche” e la Nile conferma: “Non c’è malizia, né scopo sessuale, solo voglia di contatto fisico”.

Le due ragazze quindi, continuano a preferire gli uomini, anche se entrambe si lasciano le porte totalmente aperte, e mentre Sarah Nile, di fronte a dei “cambiamenti” non nutre alcun tipo di paura, Veronica Ciardi si dice spaventata di conoscere quello che di lei ancora potrebbe non esserle noto.

Il tema si sposta sulla gelosia, con la seguente domanda: “Sareste gelose nel vedere l’altra con un uomo?”, Veronica afferma: “Non sono gelosa, però con Sarah mi sono scoperta ad esserlo…” e Sarah invece con sicurezza dichiara: “Sono sicura di me stessa. Un suo rapporto con un uomo non toglierebbe nulla al nostro”. E il desiderio di avere una famiglia? Veronica dichiara di sognare da sempre una famiglia, ma non sa cosa le riserverà il futuro. Mentre Sarah dichiara di non saperlo, ma se dovesse avere un futuro con un uomo, questo non escluderebbe altri rapporti.

V.g.