Grande Fratello, Veronica si è rifatta al seno grazie ad un Grattaevinci

Ebbene sì, Veronica Ciardi, la concorrente più discussa di questo Grande Fratello, deve il suo prosperoso decoltè ad un semplicissimo Grattaevinci. A dichiararlo è stata la stessa cubista romana, che in un’intervista con Davide Maggio ha confessato la natura della sua procacità.

Pare, infatti, che il suo ex fidanzato abbia vinto una cospicua somma di denaro grazie ai famosi bigliettini da grattare. Il ragazzo, in seguito a questo evento fortunato, ha deciso di regalare alla allora fidanzata un bel paio di seni nuovi, costati circa settemila euro.

Dopo il nuovo balconcino, la bella romana deve averci preso gusto visto che ha deciso di farsi anche un ritocchino alle labbra. Veronica, però, ci tiene a precisare di non essersele rifatte del tutto, ma di aver gonfiato solamente il labbro superiore. Per testimoniare questo, la ragazza è anche disposta a far veder le sua foto da adolescente, in modo tale da dimostrare come le sue labbra fossero carnose già allora.

Parlando della sua esperienza all’interno del reality, Veronica si pente sola di una cosa, anzi, di qualcuno: “Guarda, cancellerei solo una cosa: Daniele Santoianni. Non so cosa c’ho visto, non so quale motore m’abbia portata da lui. Siamo due persone completamente diverse”.

Lo “scamarcio dei poveri”, com’è stato definito l’ex concorrente, fece infatti molto arrabbiare la cubista con una frase gridata dallo studio in collegamento con la casa: “Vai a fare un film porno!” le consigliò sarcasticamente il ragazzo.

Veronica non la prese per niente bene, e spiega perchè non sarebbe mai disposta a girare un film del genere: “Perchè ho un limite che è grande grande grande ed è quello di non accettare compromessi. Faccio tante stronzate, devo capire ancora un po’ chi sono, ma se mi dici “ti do questo, affinchè tu mi dia qualcos’altro” non c’è verso. Tanto io ho sempre mangiato pane e cipolla e non mi spaventa tornare a farlo. Tra l’altro ce ne sono state tante di occasioni, anche prima del Grande Fratello”.