Lady Gaga sex addicted? No, single e casta

La cantante Lady Gaga

Lady Gaga: icona di trasgressione, di stravaganza. Da un personaggio come lei ci si aspettano solo eccessi, follie, pazzie, anche (e soprattutto) sotto le lenzuola.

E invece no. La bella e matta Lady gaga, a quanto pare, è tutto fuorché una sex addicted. L’ha dichiarato lei stessa, invitando persino le sue stesse fan a non concedersi al primo che capita. La cantante ha detto che le riesce difficile lasciarsi andare con un uomo se non lo conosce bene caratterialmente. Così, ha lanciato un appello: “Non dovete fare sesso con qualcuno se non avete avuto la possibilità di conoscerlo a fondo. In questo periodo, ai nostri giorni e alla nostra età, siamo cresciuti e sapendo di non poter praticare l’amore libero”. “Sono single ha aggiunto la pop-star parlando con il mirror.co.uk perché non ho tempo. Sapete una cosa? Va bene così. Lady Gaga può rimanere casta, non bisogna fare sesso per sentirsi amati“.

L’interprete di “Bad Romance”, tra l’altro, ha affermato di non sentire l’urgenza di avere un compagno: “I miei fan sono i miei compagni di stanza. La cosa che mi tiene caldo durante la notte è il mio senso di appartenenza. Quando vedo i miei splendidi ammiratori, mi sento protetta e questo significa molto per me. Sarebbe irresponsabile da parte mia se non li proteggessi e non insegnassi ai giovani ad amare se stessi”.

La cantante, inoltre, sentendo la responsabilità di essere un personaggio pubblico e un’icona per milioni di adolescenti, insiste anche su altri concetti molto importanti, come il diffondersi di malattie sessualmente trasmissibili. In occasione del lancio di un rossetto, a Londra, ha affermato: “Qui in Gran Bretagna sei donne su dieci affette da HIV hanno circa tredici anni”. Secondo la popstar, è fondamentale insistere sull’educazione sessuale per evitare il contagio e morti inutili.

Angela Liuzzi