Leona Lewis tra delusioni e diete: rischia l’anoressia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50

La bella e brava interprete di “Bleeding Love” sembra non vivere un periodo molto fortunato e gioioso della sua vita: il suo ultimo album “Echo” é uscito il 9 novembre 2009 ed ha fatto fatica a scalare la hit parade. Ma non é tutto perché nel mese di ottobre Leona Lewis ha ricevuto un pugno in pieno volto da un fan.
E’ poi arrivato il suo desiderio di cambiare, e si sa che non é mai positiva come scelta quando una donna decide di affrontare la fase di un cambiamento.
Dieta ferrea e tanta palestra, il tutto per dare vita ad una nuova Leona che si é fatta fotografare ed intervistare da Grazia, mostrando anche un nuovo tatuaggio.

Leona Lewis aveva visto il primo successo personale grazie a X Factor in Inghilterra nel 2006; da quel momento ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico a livello internazionale non solo per la sua grande voce, ma anche per le sue forme. Ma del suo volto sexy e misterioso é rimasto ancora qualcosa? Il servizio fotografico la mostra particolarmente dimagrita, lei stessa dice di aver perso già 2 taglie, e mostra un fisico particolarmente asciutto.
I più maligni iniziano a parlare di possibili disturbi alimentari.
Se ciò sia vero o no non ci é dato ancora saperlo, ma di certo arriverà presto la sua smentita, del resto il suo sogno era quello di dimagrire e così é stato. Le auguriamo di non cadere vittima dell’anoressia.

Alessandra Battistini