Uomini e Donne: che ci fanno insieme Monica e Nicola?

Proprio ieri è andata in onda l’ultima puntata del trono di Monica Pisano, durante la quale è stato appurato che il corteggiatore da lei prescelto, Emiliano Vannoli, ha preferiro glissare il “no” decidendo di non presentarsi in studio.

Monica però ha voluto mantenere i rapporti con gli altri due corteggiatori arrivati alla fine, Nicola e Samuele, tanto che i due ragazzi hanno voluto comunque festeggiare il coraggio e la simpatia della ragazza prendendola in braccio mentre dal soffitto cadevano ironicamente i petali di rosa destinati al momento della scelta.

Alla fine della puntata è stata trasmessa l’ultima intervista a Nicola, che ha dichiarato: “Se non posso essere il suo fidanzato, mi accontento di essere un amico”, e a quanto pare il simpatico corteggiatore ha mantenuto la promessa. Sabato scorso, infatti, è stato avvistato in un locale notturno di Roma proprio insieme a Monica.

La notizia è apparsa su un blog dedicato a Uomini e Donne,ed è stata riportata da due ragazze. Una segnalazione, in particolare, sosteneva che Monica e Nicola non erano soli: con loro ci sarebbe stato anche Samuele e quindi l’occasione non sarebbe stata l’inizio di un riavvicinamento tra i due ragazzi.

Ma sarà davvero così? Se Nicola sarà coerente con quanto dichiarato nel programma non dovrebbe arrendersi e dovrebbe cercare in tutti i modi di portare Monica ad innamorarsi di lui. Ci riuscirà?