Uomini e Donne: il nuovo amore di Matteo Guerra

Ha conquistato una certa notorietà partecipando come corteggiatore al programma Uomini e Donne, ma Matteo Guerra è diventato famoso soprattutto per i suoi fidanzamenti con varie star e stalette del showbiz.

Celebri sono state le sue storie con Manuela Arcuri e Sara Varone: con quest’ultima, in particolare, c’è  stato unlungo scambio di accuse ed insulti che hanno riempito le pagine dei giornali e i talk show di intrattenimento. Poi è stata la volta di Natalia Angelini, con la quale sembrava che il bel Matteo avesse messo la testa a posto, tanto da passare insieme alla famiglia di lei le festività natalizie. E invece è finita anche con lei.

Ma c’è sempre una nuova fidanzata in arrivo per l’ex corteggiatore! Questa volta è il turno di Francesca Baccarini, una moretta procace ed esuberante. A differenza delle sue predecessori, però, Francesca non lavora nel mondo dello spettacolo

In un’intervista al settimanale Visto, Matteo ha confessato: “Sì, mi sono fidanzato ancora una volta. Francesca ed io stiamo insieme da diversi mesi ma, fino ad oggi, ho preferito mantenere il più stretto riserbo circa la mia situazione sentimentale perché, conoscendomi, temevo durasse poco. Alla fine, però, mi sono dovuto ricredere. Francesca è perfetta e, questa volta, credo di essere incappato nella donna giusta“.

Ma ora viene da farsi la fatidica domanda: quanto durerà questa volta? Sono aperte le scommesse!