Uomini e donne puntata di oggi (03.03.10 parte 1). La fuga d’amore di Aldo e Francesca

Rosa e Rosetta si sono innanzitutto complimentate con Maria per il vestito sfoggiato durante l’ultima puntata serale di “Amici”, quindi si sono accomodate tra Gianni e Tina.
Abbiam già formato due coppie, dobbiamo andare avanti!, così Maria ha aperto una nuova puntata del trono over.

Per le signore sono entrate Annalisa, Giusy (vestita da vedova allegra, si è ripromessa di portare un push up o una gepierre alle opinioniste), Stefania, Gabriella, Loredana, Gemma, Annapaola, Annamaria, Margherita (presentatasi espressamente per Vasco) e Marisa (entrata subito in polemica con Rosetta).
Per i maschietti presenti Giuseppe (ormai aficionado della trasmissione e corteggiatore ora di Rosa, ora di Rosetta…), Vasco, Ramiro, Mario (sempre più sportivo, è entrato ballando), Giovanni, Giancarlo, Alberto (prossimo astronauta), Carlo Alberto e Armando.

Rosetta ha voluto ringraziare la nipotina del signor Alberto (“Mi ha mandato un regalo, Alberto le dia un bacio per me”), mentre Maria ha annunciato un RVM che mostra i primi passi di Francesca ed Aldo (usciti assieme dalla trasmissione durante l’ultima puntata): C’è stato diciamo un bacio prolungato, partiamo da lì”.

L’RVM ha mostrato le ultime battute di Francesca in studio (Aldo mi ha emozionato e ora devo conoscerlo: sono disposta a lasciare la trasmissione, perché finché non lo avrò conosciuto mi sembrerà scorretto stare qui”), l’arrivo a sorpresa di Aldo e la “fuga d’amore” dei due.
Poi in esterna i due hanno parlato, si sono conosciuti e si sono scambiati qualche primo timido bacio.
Sono arrivato al massimo dei miei sentimentiha dichiarato lui, quindi ha portato la sua bella a spasso per il centro di Roma.
Allora sono la donna della tua vita! continuava ad esclamare una Francesca incredibilmente energica e pimpante (“Ma guardati come sei felice!”); presto però le effusioni ed i baci hanno preso il posto delle parole.
In questo momento sono molto contento, ma quello che mi interessa è il prosieguo: ci proviamo! così Aldo ha salutato la sua nuova metà, prima di prometterle di essere pronto a vivere ancora una volta un sogno, nonostante l’età.

GB