Uomini e donne puntata di oggi (03.03.10 parte 4). Annalisa ha corteggiato Carlo Alberto???

Rosa e Rosetta si sono innanzitutto complimentate con Maria per il vestito sfoggiato durante l’ultima puntata serale di “Amici”, quindi si sono accomodate tra Gianni e Tina.
Abbiam già formato due coppie, dobbiamo andare avanti!, così Maria ha aperto una nuova puntata del trono over.

Annamaria sembra aver risolto una volta per tutte la precedente tensione con Carlo Alberto (E’ un bell’uomo libero e fa bene a fare il cavaliere qui: io però ho visto che fuori non è così”), mentre Gabriella ha chiesto di poter scambiare quattro chiacchiere con lui: i due hanno confessato di essersi telefonicamente tutti i giorni (“Di mattina, pomeriggio, sera: ho il telefonino tengo tutto!” dichiarava Carlo Alberto”).
“Mi ha sorpreso e mi ha fatto molto piacere la tua simpatia per me, però ho aspettato in studio tutto il tempo un tuo invito a ballare, queste sono state le accuse di lei, rapidamente zittita da Carlo Alberto, che le ha donato contemporaneamente la rosa bianca e quella rossa!
Ancora una volta l’esclusa sembra Annalisa (che aveva ricevuto una semplice rosa bianca dal latin lover ligure nelle puntate precedenti), mentre Annamaria si è rapidissimamente ricreduta ancora una volta su qualcuno, limitandosi ad esclamare: Io frequento solo le persone sincere, sennò le cancello dalla mia vita.

Carlo Alberto ha provato a fare chiarezza (E’ già un mese e mezzo che Annalisa mi fa la corte: mi invia messaggi, mi invita a cena. E’ successo anche prima di Claudio. Mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva chiaramente di volermi fare la corte”), mentre Annalisa ha messo le mani avanti: Ha equivocato: amicizia è anche frequentazione. Mi spiace deluderti Carlo Alberto, ma non ti ho mai corteggiato: sono stata al gioco, ho preso la rosa bianca, mi è andato bene giocare con te; ma lungi da me anni luce che tu possa essere stato corteggiato!.

GB