Uomini e donne puntata di oggi (03.03.10 parte 6). Giancarlo poeta per Gemma

Rosa e Rosetta si sono innanzitutto complimentate con Maria per il vestito sfoggiato durante l’ultima puntata serale di “Amici”, quindi si sono accomodate tra Gianni e Tina.
Abbiam già formato due coppie, dobbiamo andare avanti!, così Maria ha aperto una nuova puntata del trono over.

Armando, contentissimo di aver ballato con Marisa, ha voluto fare un appello: A tutte queste belle signore e ai miei: non alzate i toni, pensate a fare l’amore e non la guerra!!!.
Maria ha provato a rincuorare una Marisa vicina alle lacrime (“Già ci feriamo quando siamo giovani, diventando più anziani diventiamo un po’ più fragili, ma non devi piangere, perché sicuramente niente è stato detto in mala fede”), mentre Giancarlo ha invitato tutti a non rivelare in studio quel che accade fuori dalla trasmissione (“Anche perché non ci saranno mai le prove!”).

Non c’è stato modo però di distogliere l’attenzione dalla questione “Carlo Alberto – Annalisa”: lui sostiene di essere stato corteggiato e propone soltanto un’amicizia, lei nega tutto e anzi non accetta di venire infamata.
Vasco ha voluto invitare Gemma al centro dello studio per fare una simpatica dichiarazione shock (Da poco abbiamo scoperto di avere il cuore che batte all’unisono: siamo innamorati! Abbiamo tuti e due un amore comune: il grande Torino!!!); approfittando della situazione Giancarlo ha dedicato a Gemma alcuni versi, composti da lui (“Chiunque vorrebbe i tuoi occhi per guardarsi/ chiunque vorrebbe i tuoi occhi per guardarti. / No gemma, non li negheresti a nessuno”): tra i due sta nascendo pian piano una vera intesa (Un gran bel feeling ha ammesso lui).
“Non c’è contatto fino adesso, ma mi riprometto di approfondire la questione andando a trovarla! C’è una grande affettività, ma manca il tocco…”, così Giancarlo ha raccontato il suo rapporto con Gemma; lei ha ammesso di non aver mai pensato ad un prosieguo e di essersi goduta per ora la loro bellissima intesa intellettiva.
Maria ha predisposto per i due una seduta al centro dello studio, ma per sapere quel che si sono detti dovremo attendere fino alla prossima puntata

GB