Valerio Scanu VS Marco Carta: i due giovani talenti si attaccano pesantemente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Le ultime due edizioni del Festival Di Sanremo, hanno ampiamente consacrato due “star” di Amici, stiamo parlando dei due sardi: Marco Carta vincitore dell’anno scorso, e Valerio Scanu trionfatore di quest’ultima edizione del Festival.

Chi di noi non ha pensato che il vero rivale di Valerio fosse Marco Mengoni? Ci sbagliavamo tutti evidentemente. La reale sfida è quella che al momento Valerio, sta “combattendo” con Marco Carta. I due ragazzi sarebbero davvero ai ferri corti, nonostante il percorso comune, ad “Amici”, sotto la costante direzione del “metodo” Luca Jurman, e dopo il trionfo di Sanremo, nonostante abbiano anche lo stesso accento simpatico, per via delle provenienza geografica, i due giovani artisti sembrano non potersi davvero sopportare. Ci ha pensato “Oggi” ha tirare le somme riassumendo il tutto. Marco Carta, riguardo Valerio Scanu aveva affermato: “E’ arrogante e sufficiente”. Subito la replica di Valerio Scanu: “Di certo non si trovano mie foto strane in giro”.

Riguardo l’ultima affermazione di Valerio Scanu, il giovane si riferisce a delle foto intime di Marco Carta nudo, che sono state pubblicate su gay.it.

A spezzare ancora di più l’armonia ci ha “pensato” Maria De Filippi, che ha dichiarato al Corriere Della Sera: “Sono pazza di gioia, ho tifato per Valerio come non mai. E’ stato più emozionante dell’anno scorso perché con lui ero più coinvolta, mi sentivo più responsabile. Ho televotato tutte le volte che potevo”. Le cartine (così si chiamano le fan di Marco Carta), si sono arrabbiate moltissimo, e Marco Carta, ha dovuto placare personalmente gi animi delle fan direttamente su Facebook (tra l’altro, al momento il profilo di Marco è sparito dal social network, in quanto è stato da poco hackerato) scrivendo: “Maria è una persona fantastica. Preferirei non parlaste così. Capisco la vostra rabbia per Sanremo e vi ringrazio di cuore. Per me la cosa più importante è essere vincitore per voi, nel vostro cuore”.

La lotta tra gli ex “Amici”, continuerà a questo punto sotto il profilo delle vendite. Marco Carta infatti sta registrando il prossimo album, e presto lo ritroveremo sicuramente in classifica con Valerio Scanu. Chi vincerà?

V.g.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!