Francesco Totti fa il tifo per Carmela e George del Grande Fratello


Magie della televisione. E sì, deve essere opera di un potente sortilegio se anche i veri vip, subiscono la fascinazione dei fuoriusciti dal Grande Fratello. Diversamente non si spiega come mai Francesco Totti abbia sentito l’impulso di manifestare il suo tifo per la neo coppia formata da Carmela e George.

Capitano della Roma, icona del calcio italiano, marito di Ilary Blasi e appassionato di Grande Fratello. Ebbene sì anche Francesco Totti guarda dentro il buco della serratura della casa più spiata d’Italia. E non solo, fa pure il tifo per la coppia formata dalla farfallina e dal principe.
A darne notizia è il settimanale Chi, che racconta di un bello e  inaspettato attestato di simpatia ricevuto da Carmela ad opera del Pupone nazionale.

Secondo quanto riportato nelle chicche di gossip la location dell’incontro è stata l’Aeroporto di Fiumicino dove la bella siciliana stava per prendere un volo diretto a Milano.
Mentre stava bevendo un caffè insieme a tale Caterina (forse una collaboratrice Endemol?), in attesa di prendere il volo che l’avrebbe riportata dal suo George Leonard, l’attenzione della Gualtieri è stata attirata dalla voce di un fan d’eccezione. Cito testualmente Chi:

 Improvvisamente, una voce da dietro: “A Carmè vi ho seguito sempre. Tieni duro e abituati alle malelingue come facciamo io e Ilary. Salutami er principe”. A dispensare pillole d’amore era Francesco Totti, accanito fan della coppia

Non fatichiamo a credere che Carmela, tipa dalla risposta sempre pronta, sia rimasta per una volta senza parole. Pare proprio che incredula, abbia ringraziato il Capitano e poi chiamato subito Leonard per raccontargli tutto.