Grande Fratello 10: Alberto Baiocco pensa al suo futuro con Mara Adriani

Mentre si avvicina sempre di più il momento in cui sarà proclamato il vincitore di questa decima edizione del Grande Fratello, nella casa si fanno sempre più frequenti i momenti di riflessione su quello che sarà il ritorno nella realtà dei vari inquilini. Siparietti all’insegna dei propositi per quello che sarà il futuro hanno visto protagonisti in due distinte situazioni di quest’ultimo scampolo di gf, Cristina Pignataro e Mauro Marin, che si sono promessi di non perdersi di vista quando i riflettori del reality saranno spenti e Alberto Baiocco e la stessa maestra milanese.

In particolare durante una conversazione tra questi ultimi due inquilini, il concorrente abruzzese ha rivolto il suo pensiero a Mara Adriani, con cui ha avviato una tenera storia d’amore che ha sciolto la sua iniziale (e proverbiale) timidezza. “Non vedo l’ora di poter vivere la mia storia con Mara fuori, nella vita normale, non vedo l’ora di uscire“, confida infatti Alberto a Cristina. Una aspettativa che si rivolge anche “agli amici”, “ai familiari” e a tutto quello che l’albergatore ha lasciato fuori dalle mura del gf.

Sulla stessa scia la stessa maestra milanese. Il suo però non è un proposito carico solo di felicità, ma anche di paure. Come infatti aveva già sottolineato durante conversazioni con altri inquilini (come ad esempio il discorso con Maicol nei giorni immediatamente precedenti all’eliminazione del concorrente ferrarese), Cristina sembrerebbe preoccupata di fare i conti e affrontare “tutto quello che verrà“. Un timore che Alberto Baiocco ha cercato subito di ridimensionare, invitando la ragazza milanese a guardare con fiducia alle sue capacità e alla sua forza d’animo.

Insomma con un gf che si avvia alla conclusione, i pensieri dei concorrenti sembrano oramai rivolti a ciò che sarà dopo la fine del reality. Alberto sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare: fuori dalla casa lo aspetto un futuro alla luce del sole con la ricciola Mara.

E.l.