Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi madrine d’eccezione per aspiranti play mate

Ieri sera a Varese, sono partite le selezioni per le nuove aspiranti sexy conigliette italiane di Playboy. Alle poche fortunate prescelte, l’agenzia Deconnomanagement di Milano offrirà loro un prestigioso contratto.

Madrine di eccezione della serata, la play mate numero uno in Italia Sarah Nile, insieme alla sua amata Veronica Ciardi. Le due ex concorrenti del Grande Fratello 10, sono ormai inseparabili anche fuori dalla Casa. Anche se non riescono ancora a dare un nome al loro legame, il loro immenso feeling traspare in continuazione. Del resto poi, cosa importa di dare un nome alla loro bella storia, quando le stesse l’hanno semplicemente consacrata come “Il sogno”? I sostenitori di questa dolce favola crescono a vista d’occhio infatti, tra popolatissimi gruppi Facebook che sostengono la loro unione e siti interamente dedicati al loro sentimento. La passione si è raggruppata anche in un sito totalmente dedicato al sogno (http://www.ilnostrosogno.it), ricchissimo di news, foto, video e curatissime rassegne stampa al seguito.

Ieri sera, le due bellissime ragazze sono arrivate al City Hotel mano nella mano, sorridenti e felici, e prima di dedicarsi totalmente ai fan e concedersi ai fotografi, si sono intrattenute piacevolmente su internet per dare un’occhiata ai video che i loro sostenitori le hanno dedicato.

Veronica, uscita da pochissimo tempo, dal circuito di “reclusione” alla quale era stata costretta, si mostra davvero incredula di tutto questo successo, infatti esclama: “Mi devo abituare a tutta questa notorietà”.

Entrambe, visibilmente commosse, hanno dichiarato: “Siamo diventate delle icone. Dopo le tante critiche ricevute da chi non ha apprezzato le nostre esternazioni, è commovente sentire, al contrario, tanto calore da chi non ci conosce nemmeno. Siamo orgogliose di aver vissuto il “nostro sogno” nella casa fino all’ultimo e felici di tante dimostrazioni di affetto e vicinanza. Siamo anche un po’ emozionate perché su internet hanno montato video con i momenti più belli che abbiamo vissuto insieme nella casa del Grande Fratello, e riviverli ci riempie di felicità”.

Tornando al concorso invece, le ragazze hanno dato alle aspiranti conigliette un importante consiglio:  “Siate determinate e non abbiate paura di mettervi in gioco”. Per poi aggiungere: “Molte ragazze ai provini danno il peggio di sé. Inutile presentarsi con un trucco pesante e vestiti provocanti, bisogna essere semplici e se stesse. Chiaramente bisogna essere anche belle, perché alla fine è questo che cercano”.

V.g.