Probabili formazioni di Atalanta-Udinese. Marino recupera Isla e Floro Flores


Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dalle partite di domenica scorsa con le milanesi, ha fatto sicuramente meglio l’Udinese che ha sfiorato il pari all’ ultimo minuto contro l’Inter. Entrambe vorranno vincere perchè hanno disperato bisogno di punti per la lotta salvezza.

Marino recupera i due assenti della sfida contro i campioni d’Italia: il terzino destro Isla e l’attaccante Floro Flores, il tecnico dei friulani perde però Sanchez per infortunio, lesione al collaterale mediale del ginocchio destro per il cileno, che dovrebbe rientrare tra tre settimane. In dubbio Domizzi, alle prese con la febbre, mentre Basta è volato in Spagna a causa della borsite alla gamba destra. In attacco, dunque, il capocannoniere Di Natale tornerà ad essere affiancato da Floro Flores.

Recuperi importanti anche in casa Atalanta: tornano a disposizione Manfredini, Guarente e Ferriera Pinto. Saranno ancora out Amoruso, per il quale le speranze sono poche, e Ceravolo che ne avrà ancora per due settimane. In avanti sarà schierato Tiribocchi da unica punta sostenuto da Doni.

Si gioca domenica prossima allo stadio di Bergamo alle ore 15. Arbitrerà l’ incontro il signor Giannoccaro di Lecce.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Guarente, Valdes; Doni; Tiribocchi. All. Mutti

UDINESE (4-4-2): Handanovic, Isla, Coda, Zapata, Lukovic; Pepe, Inler, Sammarco, Pasquale; Floro Flores, Di Natale. All. Marino

Miro Santoro