Probabili formazioni di Bari-Chievo, pugliesi senza Rivas e Meggiorini


Il Bari vuole uscire dal tunnel di risultati negativi dell’ultimo periodo, l’ultimo il 4-0 subito in casa del Catania, e tornare ad essere la rivelazione del campionato.
Il Chievo di mister Di Carlo, il primo tecnico squalificato per bestemmie, viene invece dalla vittoria casalinga contro il Cagliari e vuole conquistare altri punti per mettere definitivamente la parola fine al discorso salvezza.

Ventura, per la sfida del San Nicola, non potrà contare sull’ argentino Emanuel Rivas, alle prese con una lieve distorsione al ginocchio destro, e sull’ attaccante Meggiorini, che ha problemi all’ anca e non si è allenato con il gruppo.
Sulla fascia sinistra, quella occupata abitualmente da Rivas, probabile maglia da titolare per Sestu, mentre in attacco coppia tutta sudamericana, con Barreto e Castillo.

Per il Chievo, oltre al tecnico Di Carlo, sono stati squalificati Marcolini, Yepes e Luciano. Gli altri indisponibili sono Moro e Abbruscato. In attacco sarà confermato De Paula al fianco di Pellissier. In difesa, lo squalificato Yepes sarà rimpiazzato con ogni probabilità da Mandelli.

Bari-Chievo si gioca domenica pomeriggio alle ore 15, arbitrerà il signor Pinzani di Empoli.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

BARI (4-4-2): Gillet, Belmonte, A.Masiello, Bonucci, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Sestu; Barreto, Castillo. All. Ventura

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Frey, Morero, Mandelli, Mantovani; Pinzi, Rigoni, Ariatti; Bentivoglio; Pellissier, De Paula. All. Di Carlo

Miro Santoro