Home Sport

Probabili formazioni Palermo – Livorno

CONDIVIDI

Palermo – Livorno sarà un match importantissimo per entrambe le formazioni, ma per motivi totalmente opposti. I padroni di casa sono ancora galvanizzati dal quarto posto solitario dopo la vittoria di Torino e vogliono mantenerla il più a lungo possibile. Ecco perchè Delio Rossi ha chiesto ai suoi massima concentrazione. Vietato dormire sugli allori. I toscani respirano aria del tutto diversa e la batosta rimediata nello scorso turno, in casa contro il Siena, sapeva tanto di retrocessione. Ecco perchè il pareggio non serve a nessuno, obbiettivo tre punti.

Nel Palermo mancherà Cassani che potrebbe essere sostituito dal giovane Celustka, ma più verosimilmente da Blasi anche se l’ex-napoletano si troverebbe fuori ruolo. Difesa confermata con Kjaer, Bovo e Balzaretti. A centrocampo è da valutare la condizione di Migliaccio, acciaccato dopo la partita con la Juve. Se Bresciano dovesse recuperare dalla sua distrazione muscolare, sarà lui a sostituire il “Vin Diesel” siciliano. Per il resto, stessi uomini di Torino con Cavani ed Hernandez a giocarsi il posto accanto a Miccoli.

Nel Livorno Rubinho incontrerà la sua ex-squadra. Squalificati Rivas e Moro. Il primo verrà sostituito da Perticone in difesa, mentre a centrocampo subentrerà Pulzetti. Rientra anche Filippini che insieme a Mozart, Raimondi e Pieri costituirà la linea mediana. In avanti confermati Lucarelli e Bellucci, con Tavano ancora in panca.

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO: Sirigu; Blasi, Bovo, Kjaer, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Liverani, Pastore; Miccoli, Cavani.

LIVORNO: Rubinho; Perticone, Knezevic, Diniz; Raimondi, Filippini, Mozart, Pulzetti, Pieri; Lucarelli, Bellucci.

Giuseppe Greco