Robert Pattinson e Kristen Stewart si scambiano i complimenti

 

La storia d’amore tra il vampiro Edward e Bella Swan vive di avversità ed episodi romantici sugli schermi cinematografici, ma quella tra gli attori che gli danno il volto non è stata mai confermata dai diretti interessati. Ma i fatti parlano di un’intesa che va ben oltre l’amicizia. I due sono inseparabili e non perdono l’occasione per scambiarsi reciproci complimenti  a mezzo stampa.

Viaggiano insieme, vanno in vacanza insieme e parlano sempre bene l’uno dell’altro. Direte voi: sono una coppia? Dirò io: no sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia/non coppia più amata dello showbiz.

Appena lunedì sera, dopo essere sbarcati a New York insieme, dopo che erano stati a Londra sempre insieme, lei presenziava alla première del nuovo film di lui, Remember me.
Ancora prima si era lasciata andare a commenti entusiastici sul caro Rob e le sue doti…attoriali:

Ho visto il film e posso dirvi con certezza che sono sicura che alle persone piacerà. Sono così gelosa, è davvero un ottimo film. Lui in questo film è bravissimo. Forse le persone non si aspettano che lui sia veramente una persona coraggiosa, ma è grandioso. È difficile parlare dei tuoi amici e di qualsiasi persona che conosci. Lui è tutto ciò che so che lui è. So che può fare qualsiasi film“.

E lui cosa fa? Ovviamente ricambia e tesse le lodi, sempre attoriali ovvio, ‘dell’amica’ Kristen. Tempo fa non solo ha rivelato di essersi presentato alle audizioni per il film Twilight solo per poter conoscere Kristen Stewart, dato che l’aveva vista nel film Into The Wild e ne era rimasto molto colpito, ma ha anche ammesso che aveva una cotta per lei. E oggi, intervistato da Mtv news, il bell’attore inglese continua, commentando entusiasticamente le sue ultime pellicole, in uscita negli Usa:

Ho visto un primo montaggio di The Runaways. Mi è sembrato davvero bello, così come Welcome to the Rileys. Ma non li ho visti completi, quindi non so come siano ora. Welcome to the Rileys però mi è sembrato davvero straordinario“.

Se anche voi vi state appassionando sempre più a questa storia/non storia non perdetevi i prossimi aggiornamenti. Vi chiedete quanto dovremo aspettare per rivederli insieme? Le  premiere di The Runaways saranno ben due. Una ad Hollywood programmata per l’11 Marzo, l’altra a New York City, cinque giorni dopo. Che dite Robert ricambierà il favore?

S. Al.