Shopping a Milano per una felice Melissa Satta

Periodo più che positivo per la bellissima e sempre paparazzata Melissa Satta.

Questa volta l’impeccabile ex velina di “Striscia la Notizia” insegue la settimana della moda milanese.

Nelle foto scattate, la troviamo in compagnia dell’amico Pietro Tavallini mentre è intenta a provarsi prima un cortissimo vestito nero e molto trendy di un moderno Cavalli per poi passare allo stile più sinuoso, sognatore e principesco di nome Armani.

Felice e molto sorridente. Mentre passa vicina alle vetrine con il fedele amico di spese che ben volentieri le fa compagnia nelle strade più centrali di Milano, si nasconde meglio che può tra le persone che camminano indistinte nella capitale del fashion italiano: dietro gli immancabili occhiali da sole formato gigante, indica a Tavallini uno dei suoi punti vendita preferiti, ride davanti ad alcuni manichini tutti vestiti stilosissimi con camicie scure e cravatte di un allegro spicco del tenero color violetto chiaro.

E’ contenta Melissa Satta, soprattutto dopo le ultime novità da parte della sua carriera lavorativa in fase di decollo nell’ascesa assicurata: modella richiestissima in Italia e pure all’estero, sempre più apprezzata sulle passerelle.

Infatti, oltre al panorama italiano, la show girl sfila perfino per la moda americana di New York, città che ultimamente pretende una presenza costante della ragazza.

Dopo le ultime foto in versione sexy su “Sports Illustrated” che le hanno procurato un altro portafoglio bello pieno, la incontriamo ora per le vie del centro lombardo in una piacevole pausa dedicata al relax e all’uscita con l’amico.

Lo stile in Melissa Satta non manca proprio mai: anche se vestita con dei semplici jeans attillati e nel nero cappottino leggermente aperto che lascia intravedere una maglietta chiara sotto una sciarpettina indossata più per stacco di colore che per il freddo che in questi giorni si è fatto meno sentire in città.

Il tocco finale sta tutto nel grigio tacco 12 della bruna: impreziosisce e la rende fashion oltre che perfetta, in uno stile tipicamente casual.

Valentina Princic