“Amici 9? resoconto puntata (05-03-2010 quarta parte). Stefano risente della lite e Garrison si arrabbia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39

La discussione tra Alessandra e Michele Villanova si conclude con lei che va via sbattendo la porta. Il clima in sala prove rimane teso: Villanova manda via Ambeta in malo modo e Stefano perde la tranquillità tanto agognata. Anche Garrison se ne accorge e si arrabbia.

Volevo vedere l’approccio psicologico di Stefano sul pezzo. Era una cortesia che ti chiedevo. Anche perché la tua tecnica è più vicina al classico. Se non vuoi lo vedrò in studio, bene. Amen”.

Il maestro tenta di giustificarsi, affermando che non c’erano intenti malevoli nel voler vedere la coreografia, ma la Celentano è irremovibile: “Questo lavoro lo dovete fare nelle vostre ore. Non dovevi farla proprio questa richiesta. Non si fa, non c’è neanche da discutere. Non ti sei comportato bene. Lui è un ragazzo di vent’anni e magari non capisce certe cose e non le pensa, tu le dovresti sapere”.

Alessandra va via e il maestro, visibilmente irritato,  sbotta, mandando fuori dalla sala in malo modo Ambeta, che voleva aggiungere il suo punto di vista: “Questo evento è la dimostrazione l’approccio psicologico quanto possa essere importante. Ambeta mi stai facendo perdere tempo. Grazie e arrivederci”.

Quello che risente più di tutti dell’accaduto è però Stefano: “Mi scoccio. Non mi piacciono queste cose. Già sono stanco, ottimizzo i tempi e devo subire i teatrini. Io qui voglio solo ballare”.
E si vede che il ragazzo reagisce male all’accaduto. Finite le prove con l’insegnante di danza classica, arriva subito Garrison. Il coreografo, dopo aver invitato Villanova a rimanere in sala per vedere le prove, nota le difficoltà del ballerino e si arrabbia perché lo trova evidentemente demoralizzato: “Sei preoccupato da altre cose. Mi sto incazzando!”

Villanova giustifica il ragazzo parlando dello stress subito e della stanchezza per la sessione intensiva di prove. Poi, andando via, si rivolge al ballerino: “Ma conta tanto quello che dice lei? Sei bravo, hai talento”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!