Amici di Maria De Filippi, ecco la nuova Citroen C1

Tutti i Fans maggiorenni di Amici potranno esultare, è nata e pronta allo sbarco massiccio, la nuova Citroen C1. Potrebbe risultare cult fra i giovanissimi come lo è già stato precedentemente Radio Deejay. La casa automobilistica francese cerca di garantire la propria affidabilità e tramite il logo del programma puntare ad un ampio e nuoco merchandising.

Lo spot tra l’altro è divenuto causa di tensione in casetta per la squadra Bianca; purtroppo durante il giorno della registrazione Grazia Striano (poi uscita…) si era infortunata e le fu impedito di seguire il ragazzi nel set. Grazia nonostante le garanzie mediche si è notevolmente indisposta.

La pubblicità risulta essere dinamica, giovane ed energica. I componenti delle squadre rivali Blu e Bianche si incontrano, ballerini e cantanti a dipingere la Citroen C1 con i colori della squadra. Una “chicca” la presenza di Michele Barile, il ballerino eliminato nella sfida con Pierdavide Carone, il quale nobilmente si è immolato per la fidanzata Grazia Striano. Proprio lui ha sostituito la ragazza infortunata.

A questa campagna è abbinato un concorso online, è stato creato dalla compagnia francese un sito e chi corrisponde correttamente alle domande sulla compilation di “Amici 9” potrà vincere l’auto.

Ormai è ovvio che Amici sia una grossa calamita, numerosi sono i Fans che hanno decretato per due anni consecutivi il vincitore di Sanremo, da quì la scelta di investire sulla vettura. Ad ogni modo le caratteristiche sono queste: chiusura centralizzata, telecomando, airbag laterali, climatizzatore, sistema audio Alpine con USB, Bluetooth controllo iPod e iPhone, cerchi in lega, e personalizzazione interna ed esterna Amici.

Il Prezzo si aggira intorno ai 74759 Euro con incentivi e con prezzo fisso fino al 31 Marzo, e adesso cosa dovremmo aspettarci in futuro?

Riccardo Basile