Grande Fratello 10, Alessia Giovagnoli è in compagnia dell’ ex tronista Francesco Lucchi

La foto non è di recente pubblicazione ma risale all’ estate scorsa e riprende l’ ex tronista Francesco Lucchi, che partecipò al programma pomeridiano di Maria De Filippi “Uomini e Donne” accanto al più famoso Diego Conte, venuto alla ribalta per aver girato un video ad alto tasso erotico con la pornostar Brigitta Bulgari e l’ ex gieffina, reduce dalla decima edizione del reality show “Grande Fratello”, Alessia Giovagnoli.

Quando sono state scattate le foto, l’ estate scorsa a Milano Marittima, nessuno si sarebbe immaginato che la biondina al fianco di Francesco Lucchi sarebbe diventata, di lì a pochi mesi, un volto e un nome nuovo. Alessia Giovagnoli, fotografata dal settimanale  “Eva” mentre si godeva il sole in compagnia dell’ avvenente trentacinquenne.

Ora che Alessia è conosciuta al grande pubblico, grazie alla sua partecipazione, seppur breve al Grande Fratello 10, le foto sono risaltate fuori e in molti hanno sollevato delle illazioni sul legame tra i due. Dunque uno scatto proibito prima della notorietà per la concorrente Alessia, che non ha lasciato molte tracce della sua permanenza nella casa più spiata d’ Italia, fatta eccezione per una furibondo scontro con la siciliana Carmen Andolina, quando le due si contendevano l’ amicizia e la vicinanza del bel Giorgio, finalista del reality che, attende intrepido il televoto di lunedì prossimo.

Ma la ragazza tiene a precisare che è solo una semplice amicizia quella che la lega a Francesco, anche se ammette che è davvero un ragazzo affascinante:

“Francesco è un mio amico. L’ ho conosciuto due o tre anni fa a Milano Marittima. Cosa penso di lui? E’ un ragazzo molto simpatico, insieme abbiamo passato bellissime giornate al mare. Devo poi ammettere che Francesco ha un gran fisico, ma non è il mio tipo. Poi ha trentacinque anni, quindi per me è troppo grande”.

Gionata Cerchiara