Grande Fratello: ecco la donna che ha conquistato il cuore di Ferdi Berisa

Ferdi Berisa, a distanza di tempo dalla sua vittoria della passata edizione del reality Grande Fratello 9, continua a restare al centro del gossip per i risvolti che la sua relazione amorosa con l’ex gieffina Francesca Fioretti ha avuto. Dopo sei mesi di convivenza, iniziata proprio dalla fine del reality, i due poi si erano lasciati, ed in merito, il ragazzo aveva commentato: “Abbiamo solo accumulato stress”. In effetti, la fine della loro storia, era stata una delle più travagliate, tra presunti flirt successivi da parte di entrambi e dichiarazioni di amore ancora per la giovane Fioretti da parte di Ferdi. Poi, però, per entrambi c’era stata la chiusura definitiva di quel capitolo, ed allora, ognuno per la sua strada.

Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, il giovane vincitore del Grande Fratello 9, si era lasciato scappare alcune affermazioni che facevano pensare ad un nuovo interesse amoroso da parte sua, per poi ritrattare subito dopo. Ora, invece, è nuovamente riemersa la voglia da parte del ragazzo di innamorarsi, e direttamente sulle pagine del settimanale “Visto”, la stessa rivista che gli ha dato di recente lavoro, si vedono delle interessanti foto che ritraggono proprio l’ex gieffino in compagnia di quella che, pare, sia la ragazza che l’ha conquistato. Dopo Francesca Fioretti, napoletana e finalista nel 2005 del concorso di bellezza Miss Italia, Ferdi punta ancora più in alto, e così, la giovane che ora pare abbia conquistato il suo cuore, è addirittura un’aspirante Miss Mondo. Lei si chiama Valentina Musatti, ha 25 anni, fa la commessa in un negozio di Lecco, ed è arrivata seconda alle selezioni regionali del concorso tenutosi a Milano.

Ferdi, per l’occasione, ricopriva il ruolo di giurato, e pare sia rimasto “fulminato” dalla ragazza in questione, in riferimento alla quale ha commentato: “E’ bellissima”. I due, in realtà, si conoscono da tempo, e pare sia diventato ormai il chiodo fisso di Ferdi. L’ex gieffino, però, per il momento deve accontentarsi solo della sua amicizia, poichè la ragazza sarebbe felicemente fidanzata, ma non è tutto; Valentina avrebbe confessato: “Ferdi non si vuole arrendere e mi stressa con continue telefonate. Peccato che a me lui non piaccia”.

Nuovo due di picche in partenza, per il ragazzo?

Emanuela Longo