Home Spettacolo Gossip La strana coppia Balotelli-Corona: uniti da una profonda amicizia

La strana coppia Balotelli-Corona: uniti da una profonda amicizia

Amici per la pelle e confidenti fidatissimi. Sembrano queste le caratteristiche che meglio rappresentano il fiorire della profonda amicizia, quasi nata damblè, tra l’ agente dei vip e delle personalità di spicco all’ interno del mondo dello spettacolo italiano, Fabrizio Corona fresco reduce dalla scandalo “Vallettopoli” e super Mario, l’ attaccante nerazzurro di colore che, oltre a far parlare di sè per la sue perle balistiche sui terreni di gioco, è alla ribalta della cronaca nazionale sia per il flirt finito male con Barbara Guerra, sia per i continui battibecchi ed il rapporto conflittuale che intrattiene con il suo mister all’ Inter, Josè Mourinho.

E’ il settimanale “Novella 2000” ad averli fotografati insieme e metter luce sulla loro nuova amicizia; sembra infatti che l’ex agente dei vip sia diventato il confidente e consigliere dell’ irrequieto calciatore, fatto che non lascia presagire nulla di buono.

Dai consigli sulla vita privata, ad esempio come affrontare la querela di Barbara Guerra, presunta ex di Super Mario, che ha reagito duramente alle sue offese mettendo la vicenda in mano al suo avvocato. A quelli professionali, che riguardano ovviamente il rapporto non proprio sereno di Balotelli col suo allenatore José Mourinho. Questi e tanti altri, gli argomenti delle “lezioni” di Corona al calciatore, che si dimostra un allievo molto motivato.

Ma l’ intesa tra il calciatore e l’ ex marito della modella Nina Moric andrebbe anche oltre, tanto che i due potrebbero essere legati ben presto da un legame di parentela. Mario Balotelli infatti, sarebbe interessato a conoscere Cecilia Rodriguez. La bella argentina, sorella della più celebre Belen, avrebbe stregato il cuore di Supermario fino a indurlo a chiedere all’ amico Fabrizio Corona di presentargliela. La bella Cecilia, che assomiglia molto nei tratti a Belen, ha già conquistato diversi cuori in Italia.

Merito delle fattezze che tanto ricordano quelli della sexy Rodriguez senior e del fascino fanciullesco che la contraddistingue. Cosa dovremo aspettarci ancora dalla frequentazione tra Corona e Balotelli non è dato saperlo, ma di certo si preannuncia una coppia esplosiva che ne combinerà delle belle, per la felicità dei media scandalistici.

Gionata Cerchiara