Uomini e Donne anticipazioni: boom di segnalazioni, Valentina e Rajaa sotto accusa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono blu, i cui protagonisti sono Marcelo Fuentes e Federico d’Aguanno, tronisti più chiacchierati del momento. La puntata è stata piuttosto turbolenta e non sono mancati litigi e incomprensioni tra i presenti in studio. Sin dall’inizio della puntata si è respirato un clima piuttosto malsano, dal momento che si è partiti con una serie di segnalazioni riguardanti alcune corteggiatrici presenti in puntata.

La prima segnalazione ha riguardato Rajaa, ormai particolarmente avvezza a questo genere di polemiche, accusata di essere fidanzata con un dj con cui è stata avvistata in un locale. Rajaa si è prontamente difesa dall’insinuazione e ha spiegato che il dj in questione altro non è che un suo ex con cui non ha più alcun tipo di rapporto. L’incontro nel locale è stato un caso isolato e casuale, destinato a non ripetersi ulteriori volte. Successivamente Rajaa viene spinta a parlare del rapporto che ha con il padre di suo figlio, precisando che non c’è più alcun sentimento fra loro due e che si vedono solo ed esclusivamente per il bambino.

Non appena viene risolto il caso Rajaa, si passa ad un’altra incriminazione: questa volta si tratta di Valentina Arquilla, corteggiatrice più ambita di questa stagione del trono blu. Secondo quanto riferito da Kimberly (corteggiatrice di Marcelo), un ragazzo di nome Aldo le avrebbe confessato che da qualche tempo si frequenta con Valentina e che addirittura è andato a letto con lei. Valentina ha smentito immediatamente la voce, dichiarando di non conoscere nemmeno questo fantomatico Aldo. Inutile riferirvi che il pubblico non ha creduto nè alle parole di Valentina, nè a quelle di Rajaa, dando così inizio a una serie di incessanti polemiche all’interno dello studio. E voi a chi credete? Saranno davvero così candide e innocenti le nostre corteggiatrici?

Mariasole Bergamasco