Uomini e Donne anticipazioni: Federico e Valentina si baciano in un romantico castello

Eccoci nuovamente pronti con il nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Uomini e Donne, sempre esaurienti e tempestive anche se date con un notevole anticipio rispetto alla messa in onda del programma. Questa volta ci occupiamo del trono blu e in particolare del rapporto tra Federico e Valentina, veri e propri protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

Sebbene Valentina fosse una delle corteggiatrici che inizialmente si era mostrata più sincera nei confronti di Marcelo, a causa dell’entrata in scena di Federico d’Aguanno, tronista molto romantico e sognatore, la situazione si è ribaltata. Federico ha iniziato da subito una corte spietata nei confronti della ragazza, riuscendo in poco tempo a catturare il suo interesse. Grazie ai suoi gesti galanti, al suo atteggiamento molto signorile e alle belle sorprese che le ha organizzato, sembra che abbia guadagnato notevole terreno sull’avversario, al punto che Valentina si è dichiarata per lui abbandonando Marcelo.

Tuttavia, nelle ultime puntate Federico era stato coinvolto in una serie di segnalazioni che lo accusavano di avere delle storie al di fuori del programma con Benedetta e Rachele, entrambe ex corteggiatrici. Valentina, nonostante Federico avesse giurato che le accuse erano infondate, non si era mostrata pienamente fiduciosa nei suoi confronti, mantenendo dei forti dubbi circa la vera natura del tronista.

Nel corso della prossima esterna, di cui vi anticipiamo i dettagli, assisteremo ad un nuovo avvicinamento tra i due, oramai sempre più innamorati. L’esterna si è svolta in un romanticissimo castello in cui i due si sono scambiati un bellissimo e passionale bacio d’amore. Valentina inoltre ha portato un mazzo di fiori a Federico, come dono per il suo compleanno. La ragazza si è dichiarata totalmente presa dal tronista e ha deciso di non tornare più sui suoi passi: è lì per Federico e vuole solo ed esclusivamente lui. Se son rose, fioriranno!

Mariasole Bergamasco