Uomini e Donne: Monica Pisano si “consola” con Nicola e Samuele. I tre, avvistati in un locale di Roma

Il trono di Monica Pisano, la parrucchiera romana uscita “sconfitta” dalla trasmissione di Uomini e Donne, si è ormai concluso da qualche giorno, con le tristi conseguenze a seguito, da molti (pubblico parlante compreso), già attese: il “no” di Emiliano e, addirittura, la sua assenza nel programma proprio nel corso della scelta finale della ragazza.

Dopo le anticipazioni diffuse sul web, e dopo aver assistito alle puntate dedicate proprio al “verdetto finale”, si è concluso un nuovo capitolo del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma il gossip è invece rimasto più che attivo, non solo, rincorrendo l’ex corteggiatore Emiliano, intervistato subito dopo poche ore dalla scelta dal settimanale “Visto”, al quale ha, ancora una volta, spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a prendere la sua decisione e a non presentarsi in studio, ma anche gli altri due ragazzi “scartati” da Monica, Samuele e Nicola, i quali, sono stati tuttavia avvistati in compagnia della ragazza in alcuni locali della Capitale.

Nicola, tra i due, sembra essere il ragazzo che più di tutti ha perso la testa per la “dolcemente complicata” Monica, e lo ha dimostrato, non solo al termine della puntata dedicata alla scelta finale, in cui, dietro le quinte, profondamente commosso ha dichiarato i suoi sentimenti per la ragazza, continuando a sperare in un futuro d’amore tra i due, ma lo ha anche dimostrato con una dichiarazione in diretta radio, ospite improvvisato di “Deejay chiama Italia”, il programma condotto dai due irriverenti dj, Linus e Nicola Savino, in cui ieri mattina ha dichiarato: “Lei ha scelto un altro, Emiliano, che ha abbandonato la trasmissione in maniera vergognosa. Ora io la pedino per conquistarla. So che io sono il ripiego ma devo conquistarla!”, per poi aggiungere: “Io voglio continuare a corteggiarla, voglio stare con lei, ho il suo cellulare e ci siamo anche visti. Ma è dura farla innamorare. Io sono innamorato di lei e anche se non sa l’inglese vorrei dedicarle la canzone di Brian Adams ‘Everything I do, I do it for You’, che significa ‘Tutto quello che faccio, lo faccio per te’. Ciao Monica”, dedicandole così una romantica canzone.

Ma, come dicevamo, Monica, nonostante il deludente due di picche, non è rimasta a crogiolarsi in lacrime, nella solitudine della sua casa, ma anzi, si è data da fare, e si è lasciata andare ad una serata all’insegna del divertimento, proprio per dimenticare il “no” di Emiliano. Il triangolo composto da Nicola, Monica e Samuele, è stato, così, avvistato in alcuni locali di Roma. E così, perso un possibile amore, Monica ha di sicuro trovato due amici sinceri. E chissà se tra un pò di tempo non assisteremo anche alla nascita di una nuova coppia, senza però la presenza di un “terzo incomodo”!

Emanuela Longo