Ballando con le Stelle: Raz Degan spiega i motivi che lo hanno spinto a partecipare

Uno dei personaggi aspiranti ballerini ad ottenere maggiori consensi nell’ambito dello show del sabato sera di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, è, senza ombra di dubbio, l’affascinante quanto simpatico Raz Degan.
Entrato quasi “in punta di piedi” nella trasmissione, si è poi fatto apprezzare sempre di più, tanto da scatenare, presumibilmente, l’invidia di un altro, se non addirittura IL protagonista di questa attuale edizione dello show ballerino, Lorenzo Crespi, che però, a quanto pare, non lo rivedremo più sulla pista da ballo, a causa dei vari motivi già detti e ridetti, che lo hanno spinto ad abbandonare in maniera definitiva Ballando con le Stelle.
Di recente, Raz ha dichiarato quelle che sono state le motivazioni che lo hanno indotto a partecipare a questa inedita avventura televisiva: “la voglia di superare i miei limiti, non solo le difficoltà nel ballo, ma anche l’ansia di essere giudicato da una commissione e dal pubblico. Volevo, soprattutto sfidare me stesso”.
Finora, la gente si sarà fatta di lui un’idea del tutto sbagliata, in merito, in particolare, alla sua vita privata, diventata come è ovvio, pubblica. Il riferimento è al tradimento a spese di Paola Barale, operato proprio da Raz con Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone. Proprio per questo motivo, Raz vorrebbe farsi conoscere realmente dal pubblico, ed in merito afferma: “negli ultimi tempi su di me è stato detto e scritto di tutto. Ora la gente può farsi un’ idea di me senza mediazioni”.
Ed in merito agli altri compagni di ballo, conosciuti proprio nell’ambito della trasmissione, cosa ne pensa Degan? “Siamo un bel gruppo. C’è armonia e rispetto per tutti, anche per le persone che lavorano dietro le telecamere. Molti colleghi, poi, si fidano di me a tal punto che spesso vengono in camerino per chiedermi dei consigli sulla loro vita privata. Sono contento della stima che mi dimostrano”.
Nonostante la profonda crisi amorosa, Degan afferma di essere perennemente attratto da donne forti e sincere, motivo per cui il suo rapporto con la showgirl Paola Barale continua a resistere.
Emanuela Longo