Britney Spears presa in giro dal fidanzato e attaccata da Ke$ha

Britney Spears e Jason Trawick

La popstar Britney Spears, che ha già passato un lungo periodo di depressione, durante il quale l’abbiamo vista compiere gesti bizzarri, vive un altro periodo non proprio “felicissimo”.
Pare infatti che il fidanzato e manager Jason Trawick l’abbia presa in giro durante un party.

Jason Trawick era stato invitato alla festa di compleanno della famosa ereditiera Paris Hilton con degli amici. Ebbene, durante i  festeggiamenti, ad un certo punto, il dj ha fatto partire il brano “Toxic” di Britney. Al che Jason Trawick pare che abbia mormorato: “Oh mio Dio, io odio questa canzone!”. Certo, non possiamo mettere la mano sul fuoco, perché, si sa, notizie come queste volano di bocca in bocca e spesso vengono del tutto modificate, tuttavia è certa la dichiarazione riportata dal sito Fox News, relativa a una fonte anonima:  “Jason è arrivato alla festa con un amico, e si stava decisamente divertendo finché il dj, Mr. Best, non ha passato la canzone Toxic. La reazione immediata di Jason è stata ‘Oh mio Dio, odio questa canzone!’ I suoi amici si sono tutti messi a ridere ed hanno continuato a parlare, ma lui li ha interrotti dicendo: ‘Mi spiace, non riesco a sentire quello che dite sulla sua voce’. E non stava ridendo.”

Certo è che la povera Britney non deve essere molto contenta della reazione del suo fidanzato. Tuttavia, non possiamo sapere quale sia stata la sua di reazione, nel momento in cui ha letto questa notizia.

La popstar, poi, è stata vittima di altri sbeffeggiamenti, per non dire proprio accuse. La cantante Ke$ha, che ha collaborato con la Spears, facendo parte dei cori per la canzone  “Lace and Lather”, ha duramente attaccato la popstar.
Ke$ha ha definito con un termine non proprio fine il playback di Britney: “Credo sia tutta m****. Non penso sia un atteggiamento onesto verso quelli che vengono a vedere il tuo show. Se sei una cantante, devi cantare. Se sei una ballerina, devi ballare. Se vuoi essere entrambe, devi rendere chiaro quando stai ballando e quando stai cantando.”

Insomma, Britney Spears deve tenere duro e continuare a far sognare milioni di fan, nonostante queste accuse inaspettate.

Angela Liuzzi