Grande Fratello 10: l’unico rimorso di Carmen Andolina è quello di non aver “giocato”

E’ uscita una settimana prima della finale, lunedì scorso, in sfida contro Mauro Marin. Lei è la piccola Carmen Andolina di Bagheria in provincia di Palermo.  Durante un’intervista sulla rivista del GF, racconta il suo Grande Fratello 10, tra passioni non consumate e il “rimorso” di aver “giocato” poco. Ad un passo dalla finale ha dovuto abbandonare il gioco, ma ci avrebbe mai creduto di arrivare così vicina alla meta? Carmen risponde: “Assolutamente no. Mio fratello aveva predetto che sarei uscita dopo un mese perché sa che, a causa della mia storia personale, non sono abituata a rimanere ferma in un posto per tanto tempo. Invece…”.

Dentro la Casa, ha avuto all’inizio un breve flirt con l’altro piccolo della Casa: Marco Mosca, ma da cosa sarà stata colpita? “Il modo bello e pulito con cui si è avvicinato a me” dichiara la ragazza.

Tra loro comunque è finita quasi subito, e la stessa Carmen spiega il perché: “Mi sono resa conto che era un coinvolgimento dovuto alla novità, non era un sentimento costante. Poi avevo finito da pochi mesi una relazione, a causa soprattutto della mia decisione di partecipare al G, e mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti del mio ex”.

Cosa ha provato invece quando Veronica si è avvicinata a Marco? Gelosia? Ma Carmen non si dichiara gelosa ed aggiunge: “Sono rimasta molto sorpresa, non tanto che a Marco potesse piacere Veronica, ma che a Veronica potesse interessare Marco. Lei giocava, ma lui ha frainteso. Forse ha sbagliato anche lei perché non gli ha messo dei paletti”.

A questo punto si passa al tasto “dolente” Giorgio Ronchini, e Carmen spiega: “All’inizio era solo un mio punto di riferimento forte, perché mi ricordava molto mio fratello. Poi ha iniziato a piacermi, ma non mi sarei mai permessa di andare oltre, perché io ho molto rispetto per una persona fidanzata. Comunque se ho fatto certi pensieri è perché lui mi ha trasmesso qualcosa di più”.

Ma Carmen, potesse tornare indietro, cambierebbe qualcosa del suo comportamento? La Andolina quindi spiega: “Tirerei fuori di più la mia grinta e la mia determinazione. E poi giocherei un po’ di più sulla mia parte sensuale. Non ho giocato per niente, sono state anche un po’ stupida forse, ma se dovessi fare un altro reality questa volta giocherei!”

V.g.