Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Veronica Ciardi si racconta a “Verissimo”: Sarah, l’anoressia, il padre e il suo futuro

CONDIVIDI

Veronica Ciardi, l’ex concorrente del Grande Fratello 10, si confida a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin che si dichiara subito una sua accanita fan. Dopo l’RVM di presentazione si parte ufficialmente con l’intervista, e la Toffanin esordisce: “Tutti ti hanno criticato, io invece ti ho adorato”. Veronica comincia l’intervista raccontando il suo attuale disorientamento con l’impatto “reale”. Ma Silvia Toffanin rompe il ghiaccio chiedendole del servizio fotografico per “Chi” fatto con l’amata Sarah Nile, e le chiede se la voglia di andare a vivere con lei è ancora viva. Veronica conferma e dichiara che oggi pomeriggio Sarah sarebbe andata già a vedere qualche casa per loro. La Ciardi in merito, conferma nuovamente la sua eterosessualità: “Anche Sarah è etero” dichiara.

Adesso è il “turno” di Laura Perego e le sue ambigue dichiarazioni, ma Veronica mantenendo la calma esclama: “Che la conosco è vero, ma è fuori di testa completamente…”.

L’argomento a questo punto si sposta delicamente verso l’anoressia e i problemi che Veronica ha dovuto affrontare nel corso della sua adolescenza: “Non perché mi vedessi grassa, ma proprio perché volevo farmi del male, volevo attirare l’attenzione in tutti i modi, non è stato facile, mi sono ritrovata nel meccanismo dell’anoressia, però piano piano da sola… anche se è difficile, quindi le ragazze che hanno questo problema è meglio che si facciano aiutare da qualcuno”. Racconta inoltre di essere fortemente cattolica e la fede le ha dato la forza in più per ricominciare.

Conferma inoltre che l’esperienza al GF l’ha aiutata moltissimo per quando riguarda la sua interiorità: “Il lavoro è ancora tanto su di me, mi è rimasta una parte insicura, il Grande Fratello è un’esperienza in più che mi può aiutare”. Ed aggiunge, che il programma l’ha aiutata molto anche per quanto riguarda il rapporto tormentato con il padre, dichiarando: “Comunque io il punto con il mio papà l’ho messo, c’è solo di andare avanti, e con gli uomini il mio confronto sarà diverso” per poi aggiungere: “Io scappavo da lui e lui scappava da me. Con gli anni diventa sempre più difficile la questione. Il Grande Fratello ha aiutato me ma anche lui”.

La Toffanin a questo punto dell’intervista le fa notare: “Tu sei la più richiesta da tutti” e Veronica esclama sorpresa: “Non me l’aspettavo”.

Si conclude l’intervista parlando di uomini; Veronica afferma: “No non ne voglio sapere. Il principe azzurro lo sto aspettando… e non penso che arriverà prima di un anno”. E sicuramente nessuno degli ex coinquilini della Casa avrà speranze con lei, nemmeno Massimo Scattarella, del quale dice: “Provo indifferenza per Massimo, anche se so che gli ho fatto del male, però mi ha deluso tanto”.

V.g.