Isola dei famosi 2010: le movenze sexy di Nina Senicar

Nina Senicar è probabilmente la più bella tra le partecipanti dell’Isola dei famosi settima edizione. La sexy Nina è nata a Novi Sad, in Serbia, l’11 novembre 1985. Nel 2004, subito dopo avere terminato il liceo, è giunta nel nostro Paese. Nel 2007 ha conseguito la laurea in International Economic Management. Indovinate su cosa ha fatto la tesi? Ma su Paris Hilton e il suo marketing. Ovvio, no?

Tra una noiosa lezione e l’altra, in mezzo a due tremendi esami, la partecipante all’Isola dei famosi 2010 ha cominciato a fare la modella e a partecipare ad alcuni casting per il piccolo schermo

Nel 2006 la naufraga debutta (finalmente!) in televisione. Lo fa accanto a Max Giusti nella trasmissione Stile Libero (in onda Raidue), a cui seguirà la partecipazione al programma Distraction, al fianco di Teo Mammucari su Italia Uno. La celebrità per Nina giunge con una serie di spot in tv e con il programma estivo Veline a fianco del mitico Ezio Greggio.

La Senicar ha praticato equitazione per dieci lunghi anni, ottenendo anche traguardi agonistici di rilievo. La serba è una amante dello sport in generale e il suo fisico molto atletico conferma assolutamente questa nostra affermazione. L’altra grande passione di Nina è sicuramente quella per il cinema.

Nell’isola la Senicar non è assolutamente passata inosservata. Le sue forme incantano soprattutto Dario. E qualche altro milione di persone.